La sposa, anticipazioni 2^ puntata 23 gennaio 2022: Maria e Italo si innamorano

Pubblicato il 22 Gennaio 2022 alle 18:30

Maria e Italo scopriranno di provare un sentimento sincero l’una per l’altro e saranno felici insieme.

La sposa, anticipazioni 2^ puntata 23 gennaio 2022: Maria e Italo si innamorano

La fiction La sposa con protagonisti Serena Rossi e Giorgio Marchesi tornerà in onda il 23 gennaio con la seconda puntata che si annuncia particolarmente emozionante. La trama rivela che Maria e Italo si innamoreranno sinceramente l’una dell’altro e decideranno di mettere su famiglia e provare ad avviare insieme una cooperativa con gli altri agricoltori della zona.

Prima di tutto ciò, Maria si vedrà costretta a tornare in Calabria per assistere il fratello che si è ammalato di tifo e li rivedrà Antonio con il quale scatterà un bacio, ma lei non farà che pensare ad Italo. Infine, la giovane farà una promessa a Vittorio nel momento in cui quest’ultimo si sentirà male nel corso di una protesta dei sindacati.

La sposa, trama puntata 23 gennaio 2022: Maria torna in Calabria per assistere il fratello malato

Italo è sempre stato ritenuto responsabile della morte di sua moglie Giorgia, ma ora grazie all’autopsia sul corpo della donna, verrà scagionato da quelle accuse infamanti. Tuttavia, l’uomo, come si evince dalla trama La sposa della puntata in onda il 23 gennaio, tenterà di compiere un gesto estremo, ma Maria riuscirà a dissuaderlo dal suo proposito e poco dopo faranno l’amore.

Più tardi, grazie al fratello di Giorgia che ricomparirà durante il suo funerale, Italo scoprirà i raggiri messi in atto da Vittorio e su tutte le furie, lo picchierà e poi abbandonerà il casale. Vittorio tenterà di riprenderà a lavorare, ma non ci riuscirà e con Italo sparito nel nulla, sarà Maria a doversi occupare di tutto. La ragazza riuscirà a dimostrare di essere molto capace e migliorerà le condizioni lavorative dei braccianti che inizieranno a rispettarla. Maria si prenderà cura anche di Paolino e riuscirà a far sì che il piccolo abbia un rapporto con lo zio Vittorio.

Poco dopo, Italo tornerà a casa ed i suoi rapporti con lo zio continueranno ad essere tesi mentre tra lui e Maria nascerà un sentimento sincero. Nel frattempo, la giovane riceverà una telefonata che la allarmerà molto. Suo fratello Giuseppe, infatti, si è ammalato di tifo. La ragazza, a quel punto, partirà subito per la Calabria ed Italo accompagnandola alla corriera, le dirà di non tornare visto che con lui non potrà mai essere felice.

Fiction La sposa, anticipazioni 23 gennaio 2022: Maria e Italo si innamorano e costruiscono una famiglia

Maria, una volta tornata in Calabria, ritroverà Antonio, il suo primo amore e si renderà conto che è stato lui a salvare Giuseppe facendolo ricoverare in una clinica privata. Poco dopo, Giuseppe guarirà ed Antonio, che è diventato imprenditore edile, gli offrirà un lavoro. Nel frattempo, tra Maria e Antonio sembrerà riaffiorare l’antico sentimento al punto tale che si baceranno. Tuttavia, lei continuerà a pensare ad Italo e alla vita al nord con Paolino e Vittorio.

Un giorno, la giovane, tornando a casa troverà Italo, il quale è andato da lei per riconquistarla ed i due si scopriranno innamorati. Finalmente Maria sarà felice ed aspetterà anche il primo figlio da Italo con il quale sognerà di mettere su una cooperativa con tutti gli agricoltori della zona. Intanto, Vittorio sarà molto preoccupato per il fatto che i giovani non vogliono più lavorare nei campi. Poi, avvertirà un malore durante una protesta dei sindacati. Una volta in ospedale, Maria gli sarà accanto e gli prometterà che non abbandonerà mai la sua terra.