La ragazza e l’ufficiale, trama 30 giugno 2023: Seyit ripudiato dal padre

Pubblicato il 29 Giugno 2023 alle 18:58

Il padre di Seyit lo ripudierà nel momento in cui lui gli dirà di essersi fidanzato con Sura e che quest’ultima è russa.

La ragazza e l’ufficiale, trama 30 giugno 2023: Seyit ripudiato dal padre

La ragazza e l’ufficiale continua la sua programmazione senza sosta con la messa in onda della quarta puntata (composta da tre episodi) venerdì 30 giugno 2023. In questo nuovo appuntamento, Seyit rivelerà alla sua famiglia di essersi fidanzato con una donna russa e per questo motivo, il padre lo ripudierà. Nel frattempo, il tenente si recherà insieme a Petro e Celil nei villaggi vicini per recuperare delle armi, mentre suo fratello minore deciderà di sfidare suo padre.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 10: il padre di Seyit lo ripudia per il fidanzamento con Sura

Sura sarà in preda alla preoccupazione per la sua amica Tatya. Quest’ultima, infatti, non starà affatto bene ed in seguito ad un malore, avrà un’emorragia. Sura, a quel punto, chiamerà il medico, il quale le presterà soccorso e fermerà l’emorragia che purtroppo provocherà un aborto. Sura rimarrà sotto shock per quanto accaduto all’amica visto che poteva morire. Nel frattempo, Petro l’aiuterà come al solito, in quanto innamorato di lei, ma la ragazza vorrebbe Seyit al suo fianco. Lui, però, andrà a trovare la famiglia.

Seyit, intanto, rivelerà ai familiari che si è fidanzato con Sura, ma il padre si arrabbierà poiché è russa e gli imporrà di non frequentare più ragazze di quella nazionalità. Il ragazzo, a quel punto, fuggirà dalla fattoria per poter riflettere sulle dure parole del padre, mentre Sura sarà ignara di quanto accaduto e Petro la rassicurerà dicendole che la famiglia di Seyit l’accoglierà a braccia aperte anche se ci vorrà del tempo.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 11: Petro continua a tramare contro Seyit

Gli uomini della Crimea, stanchi della situazione che vivono, lasceranno la regione ed il lavoro nei campi per unirsi ai sovversivi che sono riusciti a rovesciare lo Zar. Nel frattempo, Mehmet Eminof, già arrabbiato con Seyit, il quale ha portato a casa una ragazza russa contro il suo volere, sarà sempre più preoccupato per la situazione e sarà pronto a difendersi. Anche Mahmut sarà in ansia e continuerà a pensare di fuggire insieme ad Havva ed inoltre esprimerà tutto il suo disappunto per il fatto che Mehmet abbia ripudiato Seyit.

Intanto, alla casa nel vigneto in cui soggiorneranno in maniera temporanea, arriverà Petro, il quale riferirà agli amici che ha notizie di Misa. L’uomo dirà loro che è diventato un capo dei ribelli e che si sta dirigendo verso la Crimea. In realtà, sarà lui che continuerà ad agire sotto copertura usando il nome dell’amico e si presenterà dai sovversivi del luogo per proporre loro di tendere un agguato a Seyit.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 12: Osman sfida suo padre Mehmet

Seyit deciderà di andare con Celil e Petro nei villaggi circostanti per cercare della armi. Tuttavia, il loro viaggio si rivelerà pieno di insidie ed i tre si ritroveranno ad affrontare diversi pericoli. Nel frattempo, in casa Eminof, Osman, il fratello minore di Seyit deciderà di sfidare suo padre andando contro il suo divieto di frequentare il parente. Il giovane, infatti, prenderà tutte le lettere che ha ricevuto quando era al fronte e gliele porterà.

Il ragazzo proverà ad andare di nascosto da suo fratello, ma non si renderà conto che la sua azione comporterà qualcosa di grave per l’intera famiglia. Intanto, Gudize origlierà di nascosto una conversazione tra Fatma e Yildiz e prenderà una drastica decisione al riguardo. Infine, Mahmut prenderà una decisione importante per la sua famiglia nonostante i rischi che ciò potrebbe comportare.