La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 7 luglio 2023: Seyit perde i genitori

Pubblicato il 6 Luglio 2023 alle 17:32

La famiglia di Seyit sarà aggredita dai ribelli e lui non potrà fare nulla per salvare i suoi genitori.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 7 luglio 2023: Seyit perde i genitori

La ragazza e l’ufficiale torna venerdì 7 luglio 2023 su Canale 5 alle 21:30 circa con la messa in onda della quinta puntata. In questo nuovo appuntamento, Seyit cercherà di riappacificarsi con il padre, ma non ci riuscirà e poco dopo perderà sia lui che la madre a causa di un attentato da parte dei ribelli. Nel frattempo, Seyit e Sura riusciranno ad arrivare ad Istanbul, mentre Osman scoprirà che Petro è un traditore.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 13: Seyit annuncia ai suoi che andrà via con Sura

Sura cercherà di tranquillizzare sua sorella Valentina e così le scriverà una lettera per dirle che le manca tanto, ma che non deve preoccuparsi, in quanto sta bene ed i genitori di Seyit sono molto affettuosi con lei. La giovane, in realtà, non vedrà l’ora di scappare via con il suo ragazzo dal luogo in cui si trova. Nel frattempo, Seyit tornerà alla fattoria per parlare con i suoi genitori, ma finirà per avere un nuovo scontro con suo padre. Nessuno dei due, infatti, sarà disposto a tornare sui propri passi né chiedere scusa all’altro. A quel punto, l’ufficiale si farà coraggio ed annuncerà alla sua famiglia che presto partirà insieme alla donna che ama.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 14: i genitori di Seyit vengono uccisi

La famiglia di Seyit non sarà più al sicuro e alle prime luci dell’alba, i ribelli arriveranno alla tenuta degli Eminof con lo scopo di uccidere Mehmet. Seyit e Celil, messi in allarme da Mahmut, si precipiteranno alla tenuta per dare loro aiuto, ma tutti i tentativi risulteranno vani e al termine dello scontro, i genitori di Seyit perderanno la vita. Nel frattempo, Tatya si rifugerà nel mulino con Sura, ma poi si sentirà male. Sura, con l’aiuto di Ismail e Seher tenterà di portarla da un medico, ma la giovane morirà durante il tragitto. Petro, intanto, continuerà a tramare alle spalle degli amici e tenterà di uccidere Misa appena giunto ad Alusta. Osman vedrà tutto e scoprirà che Petro è un traditore, quest’ultimo gli sparerà nel tentativo di far ricadere la colpa su Misa. Poco dopo, Seyit si vendicherà con Misa uccidendolo senza dargli la possibilità di spiegarsi. Poi, tenterà di portare in salvo il fratello salendo su una piccola barca con lui e Sura.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 15: Seyit e Sura riescono ad arrivare a Istanbul

Seyit e Sura arriveranno a Istanbul, ma verranno cacciati dall’albergo in cui alloggeranno, in quanto è diventato quartier generale degli inglesi. I due, a quel punto, si recheranno al consolato con la speranza di trovare i parenti di Sura tra le persone sbarcate dalla nave proveniente dalla Russia. Poi, faranno amicizia con Yahya e la sua famiglia e gli racconteranno la loro storia, come siano riusciti a fuggire a bordo di una piccola barca e come sono morti i genitori di Seyit. Nel frattempo, sulla nave, Petro scoprirà che Celil è ubriaco ed ha bisogno di soldi per pagare dei debiti di gioco e così cercherà di fargli capire che fino a quando resteranno a Istanbul dovrà essere lucido, in quanto, il proiettile destinato a loro, smetterà di inseguirli solo quando saranno giunti in Inghilterra.