La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 6 agosto 2023: Seyit viene arrestato

Pubblicato il 5 Agosto 2023 alle 19:33

Seyit sarà arrestato con l’accusa di aver ucciso la baronessa Lola.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 6 agosto 2023: Seyit viene arrestato

Non ci sarà pace per Seyit e Sura nella decima puntata (composta da tre episodi) de La ragazza e l’ufficiale in onda domenica 6 agosto 2023. I due, infatti, quando sembreranno essersi definitivamente riavvicinati, subiranno un duro colpo visto che il giovane sarà arrestato dal tenente Billy con l’accusa di aver ucciso la baronessa Lola. Nel frattempo, Guzide tenterà il suicidio, mentre Celil deciderà di sposare Alya per far si che abbia l’immunità.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 28: Celil ha un’idea per salvare la giovane Alya

La zia di Sura sarà più determinata che mai ad allontanarla da Seyit e per tale motivo acquisterà per lei e sua sorella Valentina un biglietto per l’Inghilterra. Sura non vorrà lasciare il paese, in quanto, al solo pensiero di non rivedere mai più Seyit, le mancherà il fiato mentre sua sorella sarà entusiasta di andare via. Alya sentirà l’intero discorso ed avvertirà subito Seyit della partenza di Sura provando inutilmente a convincerlo a parlare con lei. La giovane, poi, parlerà anche con Sura e le dirà che l’ex ufficiale la ama moltissimo e la osserva da lontano tutti i giorni cercando il coraggio per parlarle.

Per via di quelle parole, Sura, ogni volta che scenderà per strada, si guarderà intorno nella speranza di vedere il suo amato. Nel frattempo, all’hotel, nessuno avrà ancora notizie di Yahya e Guzide sarà davvero preoccupata, ma non potrà fare a meno di provare dei sentimenti per Celil che li ricambierà. Tuttavia, il giovane deciderà di sposare Alya per far sì che abbia l’immunità visto che lui è un diplomatico e salvarle così la vita. Intanto, Seyit troverà finalmente il coraggio di parlare con Sura.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 29: Seyit mette involontariamente in pericolo Sura

Seyit e Sura, finalmente, si incontreranno ed avranno una discussione piuttosto animata. Nel corso della loro conversazione, un uomo armato di pistola sparerà a Seyit mancandolo. L’ex ufficiale, a quel punto, si avventerà sullo sconosciuto, ma nel corso della colluttazione partirà un colpo che ferirà Sura. Seyit, non appena se ne accorgerà, porterà subito l’amata in ospedale dove verrà operata e grazie alla bravura dei medici non rischierà la vita. Valentina, a causa di ciò che è successo, parlerà a Seyit e lo spronerà a chiuderà la relazione con sua sorella visto che ormai ha troppi nemici e a causa di ciò, Sura sarebbe costantemente in pericolo.

Seyit si renderà conto che la cognata non ha tutti i torti e per tale motivo, scriverà una lettera d’addio a Sura. Poco dopo, Ali, Binnaz e Guzide andranno in ospedale per sapere come sta Yahya e così scopriranno cosa è successo a Sura e passeranno a trovarla, ma arriveranno giusto nel momento in cui sarà intenta a leggere la lettera di Seyit e scoppierà in lacrime. Billy, intanto, parlerà con Petro, il quale gli rivelerà che è stato lui ad assoldare l’uomo che doveva uccidere Seyit.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 30: Billy arresta Seyit per l’omicidio della Baronessa

Seyit tenterà di intimidire il tenente Billy, ma quest’ultimo avrà una reazione rabbiosa. Non solo farà uccidere la baronessa Lola da Petro, ma assolderà anche un uomo per appiccare un incendio all’hotel. Fortunatamente, Seyit e Celil intuiranno il pericolo e salveranno tutti. Poco dopo, Celil cercherà di convincere Sura a parlare con Seyit e così facendo scoprirà che lei è convinta che l’abbia tradita con Ayse. A quel punto, il diplomatico affronterà la ragazza e la convincerà a non dire nulla a Seyit. Poco dopo, Guzide tenterà di togliersi la vita e Celil proverà a consolarla pur sapendo che il loro è un amore impossibile.

Intanto, Sura verrà dimessa dall’ospedale e si preparerà a partire, ma poi verrà a sapere dell’incendio e così si precipiterà sul luogo per giurare a Seyit che non lo lascerà mai. Proprio in quell’istante arriverà Billy ed arresterà Seyit per l’omicidio della baronessa usando come scusa un biglietto trovato nella sua borsa in cui c’era scritto che se le fosse accaduto qualcosa avrebbero dovuto ritenere responsabile Eminof.