La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 4 agosto 2023: Seyit contro Petro

Pubblicato il 3 Agosto 2023 alle 18:33

Seyit scorpirà che Petro lo ha tradito e prenderà una decisione drastica.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 4 agosto 2023: Seyit contro Petro

La programmazione de La ragazza e l’ufficiale prosegue senza sosta con la messa in onda della nona puntata (composta da tre episodi) venerdì 4 agosto 2023 in prima serata su Canale 5. In questo nuovo appuntamento con la fiction turca, Seyit scoprirà che Petro lo ha ingannato. Nel frattempo, Sura avrà un’idea per racimolare un po’ di denaro, mentre Yahya verrà fatto prigioniero.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 25: Seyit in preda alla rabbia distrugge la stanza

Seyit tornerà all’hotel Cheref in compagnia di Petro e sarà accolto con affetto da tutti. Il giovane, però, non avrà nessuna voglia di convenevoli e si ritirerà subito in camera sua, accompagnato da Celil e Petro. L’ex ufficiale dello zar sarà disperato, in quanto, non riuscirà ad accettare che Sura lo abbia dimenticato e persino sostituito con un altro uomo. I suoi due amici proveranno a consolarlo, ma lui si lascerà prendere dalla rabbia e distruggerà la stanza. Tuttavia, dopo essersi sfogato, si calmerà ed Ayse proverà ad approfittare del suo stato d’animo per rivelargli i suoi sentimenti. Intanto, Sura, tornerà all’hotel accompagnata da Galip e Ali per incontrare Seyit.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 26: Seyit rompe l’amicizia con Petro

Sura andrà a cercare Seyit in albergo, ma quando entrerà nella stanza troverà Ayse nuda nel suo letto. La giovane fuggirà sconvolta senza chiedere spiegazioni. Celil, a quel punto, andrà a trovarla a casa di sua zia per parlarle, ma lei si rifiuterà di vederlo. Il giovane, allora, si arrabbierà con Nadya e le chiederà come abbia potuto ingannare in quel modo Seyit dicendogli che Sura si era fidanzata con suo cugino Boris. Sura ascolterà la conversazione dalla sua stanza e chiederà immediatamente spiegazioni a sua zia, la quale le confesserà di averlo fatto perché a suo avviso, Seyit non ha fatto altro che farla soffrire e non è l’uomo giusto per lei.

La ragazza andrà su tutte le furie e deciderà di lasciare casa della zia insieme a sua sorella Valentina. Poco dopo, Celil parlerà a Seyit dell’inganno perpetrato ai suoi danni e gli dirà che Petro era a conoscenza di tutto ed è stato complice di Nadya. Il giovane andrà subito a cercare Petro per chiedergli spiegazioni e lui gli confesserà di essere da sempre innamorato di Sura. A quel punto, i due faranno a pugni e Seyit romperà la loro amicizia.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 27: Yahya catturato dai soldati

Riza sorprenderà Alya a riporre la pistola e così la butterà fuori dalla lavanderia. Subito dopo, informerà il tenente Billy delle intenzione della giovane esortandolo a rimpatriarla. Il militare, però, deciderà di tradire l’uomo per salvare se stesso. La ragazza, intanto, sarà accolta in casa da Yusuf, mentre Yahya si recherà alla moschea dove sarà catturato dai soldati. In albergo tutti si preoccuperanno per lui non avendo più sue notizie e non sapendo dove sia. Nel frattempo, Seyit incontrerà Lola, la quale gli dirà che un giorno gli spiegherà come sono andate le cose, ma prima deve riuscire a salvarsi.

Poco dopo, Ayse confesserà a Binnaz di essersi innamorata di Seyit e la donna lo dirà a Guzide, la quale si scontrerà con la ragazza, che in seguito ad uno schiaffo ricevuto, l’accuserà di essere innamorato di Celil nonostante sia sposata. Il tutto avverrà sotto lo sguardo incredulo del giovane. Infine, Sura deciderà di produrre marmellata per poter racimolare qualche soldo in più, ma la vendita non sarà per nulla semplice e Seyit riuscirà ad aiutarla non facendosi notare.