La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 3 settembre 2023: Murvet e Seyit divorziano?

Pubblicato il 2 Settembre 2023 alle 16:34

La ragazza non si fiderà per nulla del neo marito e deciderà di mettere fine al loro recente matrimonio.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 3 settembre 2023: Murvet e Seyit divorziano?

Il matrimonio di Seyit e Murvet non sembrerà destinato a durare a lungo. I due, infatti, nel corso della quattordicesima puntata de La ragazza e l’ufficiale in onda domenica 3 settembre 2023 su Canale 5, saranno sul punto di divorziare. La giovane, infatti, non riuscirà proprio a fidarsi del neo marito e così gli scriverà una lettera in cui gli chiederà di mettere fine al loro breve matrimonio. Nel frattempo, Sura si trasferirà fuori città con Petro, il quale le farà la proposta di matrimonio pur non essendo certo che lei accetti.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 39: Sura scossa per le nozze di Seyit e Murvet

Sura si recherà in albergo proprio mentre Seyit e Murvet saranno sul punto di convolare a nozze e creerà non poco scompiglio. Eminof, a quel punto, sembrerà deciso ad interrompere la cerimonia, ma Emine lo obbligherà ad onorare la sua promessa. Subito dopo, Seyit andrà via con Murvet, ma lei non si fiderà più di lui e poiché sarà risentito per le accuse della suocera, non trascorrerà la prima notte di nozze con la moglie. Tuttavia, il giorno dopo, si recherà da lei e le chiederà di trasferirsi a Pera con lui.

La giovane e sua madre Emine non saranno disposte ad accettare la sua proposta e così l’uomo si piegherà al loro volere trasferendosi a casa loro. Anche Ayse e Hakki si sposeranno, ma la giovane continuerà ad infondere dubbi in Murvet circa la fedeltà di suo marito. Nel frattempo, Sura sarà molto scossa per tutto ciò che è accaduto e sarà accudita da Valentina e Petro. Quest’ultimo, preoccupato per la sua saluta, deciderà di portarla in una località tranquilla affinché si rilassi un po’.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 40: Murvet vuole divorziare da Seyit

Il matrimonio di Seyit e Murvet inizierà con il piede sbagliato visto che la ragazza non riuscirà in nessun modo a fidarsi di lui. In seguito ad una discussione, Eminof lascerà l’abitazione in cui vivono ed il giorno dopo, Celil consegnerà alla giovane una lettera del marito nella quale la informa che si recherà in Anatolia per formare dei soldati e che il distacco li aiuterà a capire il loro rapporto. Dopo più di un mese, Celil andrà nuovamente da Murvet per comunicarle che sta per raggiungere Seyit e così lei gli affiderà una lettera da consegnare al consorte nella quale gli chiederà il divorzio.

Nel frattempo, Sura si trasferirà con Petro fuori città, ma continuerà a chiedere notizie di Seyit. Petro non sopporterà il modo di fare della ragazza e profondamente ferito, le farà una scenata di gelosia. I due, in seguito, riusciranno a chiarirsi ed il giovane le chiederà di sposarlo, nonostante nutra non pochi dubbi circa una sua risposta affermativa.