La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 28 luglio 2023: Seyit vittima di un tranello

Pubblicato il 27 Luglio 2023 alle 16:03

Seyit cadrà vittima di un tranello di Petro e rischierà di essere rimpatriato.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 28 luglio 2023: Seyit vittima di un tranello

Il destino sarà ancora avverso per Seyit e Sura nell’ottava puntata de La ragazza e l’ufficiale in onda venerdì 28 luglio 2023 su Canale 5 in prima serata. I due, infatti, non riusciranno a convolare a nozze perché il ragazzo cadrà vittima di un tranello di Petro e rischierà di essere rimandato in Russia dove è considerato un traditore. Nel frattempo, Sura riuscirà a ricongiungersi con sua zia e a poco a poco sembrerà voltare pagina.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 22: Seyit rischia di essere rimandato in Russia

Sura e Seyit saranno sul punto di sposarsi, ma nel corso dell’ottava puntata de La ragazza e l’ufficiale, accadrà qualcosa di imprevisto che impedirà loro di diventare marito e moglie. Il giovane, infatti, non si presenterà e lei si convincerà che gli sia accaduto qualcosa di brutto. La donna ripenserà agli ultimi momenti vissuti insieme, ma non riuscirà a trovare pace. Inoltre, non crederà ad una presunta lettera in cui sembrerà che l’uomo che ama sia scappato con la baronessa Lola.

Non immaginerà nemmeno per un istante che l’artefice di tutto sia Petro, il quale trama alle loro spalle da sempre. L’uomo, infatti, cercherà di farle credere che Seyit l’ha tradita con la nobildonna ma, in realtà, farà si che venga fatto prigioniero su una nave in partenza per la Russia. Un vero e proprio incubo per l’ex ufficiale dello zar che non solo non potrà coronare il suo sogno d’amore con Sura, ma rischierà di andare incontro a morte certa visto che è considerato un traditore.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 23: Seyit escogita un piano per provare a salvarsi

Sura, una volta rimasta sola, cercherà di andare avanti con la sua vita e ad un certo punto, riuscirà a ricongiungersi con sua zia Nadya che la raggiungerà ad Istanbul. La donna le racconterà di come siano andati via dalla Russia con lo zio e Valentina prendendo la prima nave in partenza per l’Inghilterra e di come sua sorella, già distrutta per la perdita di Konstantin, si è ammalata di tifo ed è stata costretta a sbarcare.

La giovane dovrebbe trovarsi ad Istanbul, ma non ha più sue notizie da diverso tempo. Nel frattempo, Seyit, caduto nel tranello di Petro, si troverà su una nave diretta in Russia e sembrerà non avere modo di salvarsi. Tuttavia, ricorderà che Sura gli aveva raccontato di ciò che era successo a Valentina e proprio ciò gli farà venire in mente un’idea per tentare di salvare se stesso ed i suoi compagni di sventura.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 24: il ritorno di Seyit sconvolge tutti

Il piano di Seyit andrà a buon fine ed il giovane, dopo settimane di viaggio, riuscirà a tornare ad Istanbul e non vedrà l’ora di riabbracciare Sura ed i suoi amici. Tuttavia, non saprà che il suo acerrimo nemico è pronto a remare ancora una volta contro di lui. Nel frattempo, Sura inizierà a lavorare in una farmacia e darà l’impressione di aver voltato pagina, ma in realtà sarà consapevole di non poter più essere felice senza il suo amato Seyit e coltiverà la speranza che un giorno possa tornare da lei.

Intanto, tutti i venerdì continuerà ad andare alla mensa dei bisognosi con Sabri e Galip nel tentativo di ritrovare sua sorella Valentina. Sura, infatti, non si arrenderà ed in cuor suo saprà che prima o poi la riabbraccerà e quel momento potrebbe essere molto vicino. Infine, in albergo giungerà la notizia del ritorno di Seyit e ciò sconvolgerà gli animi dell’intero personale ed il particolare di Ayse che è segretamente innamorata di lui.