La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 27 agosto 2023: Seyit sposa Murvet

Pubblicato il 26 Agosto 2023 alle 20:26

Seyit dopo la rottura con Sura, sposerà la figlia di Emine.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 27 agosto 2023: Seyit sposa Murvet

La storia d’amore di Seyit e Sura finirà nel peggiore dei modi. L’uomo, infatti, nella tredicesima puntata (composta da due episodi) de La ragazza e l’ufficiale in onda domenica 27 agosto 2023, sposerà un’altra donna di nome Murvet. Nel frattempo, Guzide per evitare che Ayse riferisca a Yayha che è innamorata di Celil, verrà investita da una carrozza e perderà il bambino che aspettava.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 37: Seyit chiede ad Emine la mano di sua figlia

Una decisione di Seyit spiazzerà tutti coloro che lo conoscono. Il giovane ex ufficiale dello zar, nel corso della nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale, infatti, chiederà ad Emine di poter sposare sua figlia. La sua proposta spiazzerà tutti, ma la donna non vorrà saperne e gli dirà che non permetterà mai a sua figlia di sposare un uomo che ha un’amante. Seyit si offenderà molto per quelle parole e si sfogherà con Celil, il quale proverà a farlo ragionare.

La notizia, poi, arriverà alle orecchie di Binnaz, Ali e Alya. Quest’ultima andrà subito a raccontarlo a Sura. Nel frattempo, Binnaz proverà a convincere Emine a tornare a Pera per far sì che suo figlio possa chiedere la mano di Ayse come da tradizione e non attraverso una lettera. Intanto, Sura conoscerà Serge, un giovane francese figlio di un noto produttore di profumi. Il ragazzo resterà subito spiazzato dalla sua bellezza.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 38: Sura non riesce ad evitare il matrimonio tra Seyit e Murvet

Seyit nel tentativo di salvare la vita di Burhan trascorrerà la notte a casa di Loftu, accudito con amore da Murvet. Nel frattempo, Guzide non riuscirà a stare lontana da Celil e per tale motivo, andrà a trovarlo in ufficio per dirgli addio definitivamente. Quando uscirà, però, scorgerà Ayse che la minaccerà di andare a raccontare tutto a Yahya. A quel punto, Guzide la rincorrerà per fermarla, ma sarà investita da una carrozza e perderà il bambino. Intanto, Alya parlerà a Seyit del magazzino di Petro e Billy dove hanno nascosto tutto ciò che hanno rubato nel tempo.

Eminof andrà a svuotarlo e distribuirà la refurtiva al popolo. Poco dopo, Lotfu convincerà Emine a concedere Murvet in sposa a Seyit e le nozze tra i due saranno celebrate all’hotel in contemporanea con quelle tra Hakki e Ayse. Sura, tenuta all’oscuro di tutto da Petro e Tina, verrà a saperlo all’ultimo momento. La giovane correrà in hotel, ma non riuscirà ad impedire il matrimonio, in quanto, arriverà dopo che Seyit avrà pronunciato il fatidico si.