La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 23 giugno 2023: Seyit ingannato

Pubblicato il 22 Giugno 2023 alle 15:23

Petro tende un’imboscata a Seyit e ad altri due amici, ma loro riusciranno a cavarsela.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 23 giugno 2023: Seyit ingannato

La ragazza e l’ufficiale torna in onda con la terza puntata (composta da tre episodi) venerdì 23 giugno 2023 su Canale 5 in prima serata. In questo nuovo appuntamento con la fiction di Canale 5, Seyit tornerà a Pietrogrado e scoprirà che la città è in subbuglio. L’uomo, poi, deciderà di partire per la Crimea con l’amico Celil e di fermarsi da Sura lungo il viaggio. I due, però, rischieranno di finire vittime di un’imboscata organizzata da Petro, ma riusciranno a cavarsela. Seyit e Sura, poi, si ritroveranno ed insieme intraprenderanno un viaggio pieno di insidie.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 7: Petro tende un’imboscata a Seyit, Celil e Misa

Seyit si risveglierà dallo stato di incoscienza e tornerà a Pietrogrado. Qui, i suoi amici Celil e Tatya gli diranno che la città è in subbuglio, che lo zar ha abdicato e che i ribelli stanno mettendo a ferro e fuoco tutto il paese. Celil e Seyit, dunque, decideranno di partire per la Crimea e di andare da Sura lungo il viaggio. Tuttavia, prima si recheranno a salutare Petro, il quale si stupirà di vedere Seyit ancora vivo. I due diranno a Petro che andranno anche da Misa e così lui riferirà loro che ha scoperto che è in combutta con i ribelli e raccomanderà loro di fare attenzione.

Si tratterà solo di una strategia per prendere tempo ed organizzare un’imboscata ai danni di Seyit, Celil e Misa, i quali, però, riusciranno miracolosamente a cavarsela. Intanto, Sura sarà ancora sconvolta dagli avvenimenti dell’ultimo periodo e si preparerà con le sorella e la madre a trasferirsi da sua zia. Nel frattempo, in Crimea, Gudize scoprirà che l’uomo di cui si è innamorata non è un Eminof e che a quanto pare è ancora single.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 8: Seyit e Sura si ritrovano

Nel proseguo della serata, Seyit insieme agli amici Celil e Tatya tornerà a Kislovodsk per poter incontrare Sura, ma una volta giunta a casa della giovane, la troveranno completamente distrutta e temeranno il peggio. Tuttavia, il destino farà sì che Seyit e Sura riescano a rincontrarsi anche se dovranno affrontare diversi ostacoli. Il tenente, infatti, avrà intenzione di chiedere la mano della ragazza, ma la famiglia di lei non sembrerà favorevole al possibile matrimonio tra i due giovani.

Intanto, Misa verrà fatto prigioniero dai ribelli e saranno catturati anche i genitori di Petro, in quanto, qualcuno dubiterà della lealtà del giovane. Le cose per lui si metteranno molto male. In Crimea, nel frattempo, Zahide ed i suoi figli attenderanno pieni di speranza il ritorno a casa di Seyit, ma Mirza non sembrerà molto contento perché turbato da qualcosa.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 9: Petro vuole fermare Seyit e Celil

Petro riuscirà a riportare a casa i genitori, ma il padre lo rinnegherà perché ha scoperto che ha tradito lo zar. Nel frattempo, Seyit e Sura, insieme a Celil e Tatya si metteranno in viaggio verso la Crimea, ma si ritroveranno ad affrontare molti ostacoli. Ad Alusta, intanto, la famiglia dell’ufficiale aspetterà con ansia il suo ritorno, ma mentre la madre sarà molto emozionata al sol pensiero, il padre sarà preoccupato per via del contenuto della lettera che ha scritto quando era al fronte.

Il giovane, infatti, ha scritto di aver fatto una promessa importante che intende onorare e suo padre si chiederà di cosa si tratti e a chi è rivolta questa promessa. Poco dopo, Petro otterrà il permesso di recarsi a sud con un nutrito gruppo di rivoluzionari, in quanto, avrà intenzione di fermare Seyit e Celil. Per farlo userà il nome di Misa che loro a causa di un inganno dello stesso Petro crederanno un traditore. Tuttavia, anche Misa, che nel frattempo sarà stato liberato, tenterà di raggiungerli.