La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 21 luglio 2023: Seyit e Sura decidono di sposarsi

Pubblicato il 20 Luglio 2023 alle 22:06

I due giovani decideranno di convolare a nozze, ma Petro cercherà di evitare che ciò accada.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 21 luglio 2023: Seyit e Sura decidono di sposarsi

La settima puntata de La ragazza e l’ufficiale andrà in onda venerdì 21 luglio 2023 su Canale 5 alle 21.35 circa. In questo nuovo appuntamento, Seyit, per evitare di mettere in pericolo Sura, si vedrà costretto a mentirle. Poco dopo, però, si farà perdonare chiedendole di sposarlo ed i due inizieranno subito i preparativi per le nozze. Tuttavia, Petro continuerà ad agire nell’ombra contro l’amico e cercherà di sabotare il matrimonio.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 19: Seyit mente a Sura per proteggerla

Seyit e Sura passeranno l’intera giornata a chiedere informazioni sulla famiglia della giovane. Non essendo riusciti a scoprire nulla, faranno ritorno all’hotel Cheref dove saranno accolti da Ali e Yahya. I due consegneranno di nascosto all’ufficiale una lettera della baronessa Lola, la quale lo metterà al corrente del fatto che le armi che stavano contrabbandando sono state sequestrate e Galip è stato preso prigioniero.

A quel punto, Seyit si vedrà costretto ad escogitare un piano per risolvere la situazione senza dire nulla a Sura, in modo tale da non metterla in pericolo. Nel frattempo, il tenente Billy si recherà all’hotel per consegnare a Sura una lettera da parte di sua zia, la quale la informerà che sua sorella Valentina è a Istanbul. La notizia le ridarà la speranza di riabbracciare i suoi cari.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 20: Sura preoccupata per Seyit

Sura si sfogherà con Petro e gli farà presente che non ha più intenzione di ascoltare le sue insinuazioni su Seyit. Nonostante ciò, sarà preoccupata per il fatto che l’uomo che ama è a casa della baronessa, ma deciderà di non chiedergli spiegazioni. Petro, intanto, vorrebbe spiegazioni da Lola, ma lei continuerà a fare il doppio gioco. Poco dopo, il tenente Billy convocherà Riza per dargli la sua percentuale sul contrabbando di alcolici e lo inviterà a non abbassare la produzione e così l’uomo coinvolgerà Alya nella sua attività.

Più tardi, Seyit tornerà e Yahya gli chiederà di mantenere l’assoluto riserbo sul traffico d’armi. La serata proseguirà tranquilla, ma dopo cena, Sura e Seyit discuteranno e così lui deciderà di andare a passeggiare con Ali, il quale lo spronerà a riflettere sul suo rapporto con Sura. Yahya, intanto, inizierà a notare qualcosa di strano nello sguardo di Guzide quando ha a che fare con Celil e così chiederà alle donne di casa di non dargli troppa confidenza.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 21: Petro vuole sabotare le nozze di Sura e Seyit

Seyit chiederà a Sura di sposarlo e lei accetterà. I due, dunque, si recheranno al consolato per ottenere il nullaosta per il matrimonio. Nel frattempo, però, il tenente darà ordine di perquisire l’albergo. Guzide avverte Celil, il quale scenderà a dare un occhiata ed aggredirà il militare che minaccerà di farlo rimpatriare. Seyit, consapevole che il rimpatrio vorrebbe dire condanna a morte, farà di tutto per convincere il tenente ad essere più indulgente con il ragazzo, ma non vorrà sentire ragioni.

A quel punto, Seyit si rivolgerà alla baronessa Lola, la quale gli presenterà il colonnello delle truppe inglesi. Petro, intanto, verrà a sapere da Sura del matrimonio e così deciderà di dare informazioni al tenente, ma in cambio pretenderà che impedisca le nozze di Sura e Seyit. In seguito regalerà alla ragazza il fermaglio di Valentina che avrà ritrovato ad un banco dei pegni e così facendo riaccenderà in lei la speranza e le darà la forza di continuare le ricerche.