La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 20 agosto 2023: Seyit e Sura si dicono addio?

Pubblicato il 20 Agosto 2023 alle 07:45

I due litigheranno furiosamente e tra loro sembrerà tutto finito.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 20 agosto 2023: Seyit e Sura si dicono addio?

La ragazza e l’ufficiale torna in onda domenica 20 agosto 2023 con la dodicesima puntata (composta da tre episodi). In questo appuntamento, Seyit e Sura saranno sempre più distanti e tra loro sembrerà tutto finito. Nel frattempo, l’uomo partirà per poter consegnare delle armi alla resistenza, mentre Celil e Guzide dovranno dire addio per sempre al loro sogno di stare insieme.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 34: Seyit e Sura litigano furiosamente

La dodicesima puntata de La ragazza e l’ufficiale si aprirà con la festa per la riapertura dell’hotel. Nel corso dell’evento, Seyit si mostrerà molto nervoso per via della presenza dei soldati inglesi e dopo aver discusso con Petro, andrà via. In quel momento sopraggiungerà un gruppo di resistenti guidato da Luftu che ucciderà un maggiore inglese e nel corso della fuga si imbatteranno in Eminof che li aiuterà a scappare. Petro verrà attirato dagli spari ed assisterà alla scena e così rimprovererà Seyit per essersi rimesso di nuovo nei guai. Sura sosterrà le ragioni dell’amico e così Seyit andrà via senza dare spiegazioni.

Ormai Eminof e Luftu sono sempre più legati ed i due programmeranno una spedizione per recuperare delle armi. Quando Seyit rientrerà in lavanderia, avrà un acceso litigio con Sura e sembrerà che tra loro sia tutto finito. Alla sera, Seyit raggiungerà Luftu, il quale vorrà presentargli Murvet, la donna che ha scelto come sua fidanzata. Intanto, Guzide vorrebbe chiedere a Yayha di concederle il divorzio, ma perderà i sensi e poco dopo, il medico annuncerà che è incinta.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 35: Seyit e Celil partono per consegnare le armi alla resistenza

Luftu vorrebbe far conoscere Murvet a Seyit, ma lui rimanderà l’incontro e mentre sarà sul punto di lasciare la festa, uno dei ribelli verrà catturato dai soldati inglesi. Billy riuscirà a farlo parlare, ma ormai, Eminof ha coinvolto Celil nella spedizione per il recupero delle armi e saranno loro due a portarle a destinazione. Il viaggio potrebbe durare diversi giorni e così Seyit vorrebbe salutare Sura, ma scoprirà che lei ha gettato le rose che le aveva regalato.

In realtà, è stato Petro a strappare il biglietto e fingere che fossero da parte sua. Nel frattempo, Celil sarà molto triste per via della gravidanza di Guzide che sancisce la loro definitiva separazione, ma prima della partenza le manderà in regalo un ciondolo. Intanto, Hakki sarà sempre più certo di voler sposare Ayse, ma Emine si opporrà alle intenzioni del figlio, mentre Ayse troverà i resti di una lettera che Guzide aveva scritto per Celil.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 36: Sura sempre più vicina a Petro

Hakki è innamorato di Ayse e sua sorella Murvet riuscirà a convincere sua madre a proporre ad Ali un incontro per parlare di un matrimonio tra i due ragazzi. Ma nello stesso giorno, un’altra persona si recherà a casa di Emine per chiederle la mano di Murvet per suo figlio. Nel frattempo, Seyit e Celil, dopo due mesi, saranno sul punto di rientrare ad Istanbul. La missione è riuscita ed hanno consegnato le armi alla resistenza turca in Anatolia, dove si combatte per l’indipendenza della Turchia.

Seyit non saprà cosa aspettarsi e Celil temerà che lui stia rimandando il più possibile il ritorno nella capitale per non affrontare l’incontro con Sura. La giovane, negli ultimi due mesi, si è avvicinata sempre più a Petro, ma nonostante le sue attenzioni, continuerà a tenerlo distante e a sentire la mancanza di Eminof.