La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 17 settembre 2023: Seyit scopre la verità

Pubblicato il 16 Settembre 2023 alle 18:32

Seyit scopre la verità su Petro e si vendicherà di lui mentre Yahya si suiciderà.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 17 settembre 2023: Seyit scopre la verità

La ragazza e l’ufficiale giunge al suo epilogo domenica17 settembre 2023 con la messa in onda dell’ultima puntata (composta da tre episodi). In questo appuntamento finale, Seyit scoprirà finalmente la verità su Petro e si vendicherà di lui, mentre Sura partirà spezzando il cuore di Eminof. Nel frattempo, Yahya si toglierà la vita sotto lo sguardo attonito di Guzide e Celil.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 44: Alya ricercata dai soldati inglesi

Alya ucciderà Billy e poi si recherà da Seyit per chiedergli aiuto. Emine ascolterà la conversazione e scoprirà cosa è accaduto. La donna offrirà subito rifugio alla ragazza in casa sua. Tuttavia, i soldati faranno di tutto per trovare Alya e perquisiranno l’albergo usando modi arroganti e violenti. I militari arriveranno persino a schiaffeggiare Ali e a rinchiudere nell’avamposto il piccolo Sabri che prenderà le difese di Alya.

Il comandante sarà chiaro e dirà loro che rivedranno il bambino soltanto se gli consegneranno l’assassina. Subito dopo, Ali e Yahya proveranno ad intercedere per Sabri, ma sarà del tutto inutile, così andranno a cercare Seyit. Ali si recherà da Emine e scoprirà che Alya è li mentre Yahya troverà Seyit in lavanderia. Insieme escogiteranno un piano per liberare Sabri, ma per poter funzionare, la famiglia dovrà restare in albergo per non destare sospetti.

La ragazza e l’ufficiale, episodi 45: Alya viene catturata dai soldati al molo

Nel proseguo della serata, Alya verrà catturata dai soldati al molo e sarà portata da Petro. La giovane scoprirà di essere diventata merce di scambio visto che Petro vorrà farla passare per la responsabile dell’omicidio di Billy ed ottenere così l’immunità per uscire in sicurezza dal paese. Nel frattempo, i soldati metteranno a soqquadro sia l’hotel sia la lavanderia per trovare Seyit, il quale sarà distrutto per la partenza di Sura.

Intanto, Murvet e la sua famiglia, per sfuggire alle retate dei soldati, si recheranno a Pera dove verranno ospitate nell’hotel e la situazione si complicherà ulteriormente quando Celil porterà lì anche Valentina. Nel corso di una conversazione con Guzide, capiremo che Valentina custodisce un terribile segreto rivelatole da sua sorella prima della partenza. Poco dopo, tutti si chiederanno dove siano finiti Alya, Petro e Seyit e cominceranno a pensare che Petro ed Alya abbiano dei piani segreti. In realtà, la ragazza sarà ancora ostaggio di Borinsky.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 46: Seyit si vendica di Petro, Yahya si suicida

Seyit, nel tentativo di mettere a tacere il dolore per la partenza di Sura, trascorrerà l’intera notte in giro per la città prima di far ritorno all’albergo. Qui, l’accoglierà sua moglie Murvet, la quale è scappata in fretta e furia per via del fatto che i soldati stanno setacciando tutte le case per trovare Alya. Quest’ultima verrà sorpresa al porto e Yaver la porterà subito da Petro, ma Seyit, che ha scoperto la verità su Petro, metterà a punto un piano per scoprire dove si nasconde. Non appena lo scoprirà, raggiungerà il luogo e si vendicherà di Petro liberando Alya.

Nel frattempo, Guzide, convinta che Yahya sia partito per Ankara, chiederà a Celil di fuggire insieme. Yahya, però, li sorprenderà e si suiciderà davanti ai loro occhi. Qualche anno dopo, la Turchia diventerà finalmente una repubblica e gli inglesi verranno scacciati. Celil e Guzide andranno a vivere ad Asmaya dove ritroveranno Mahmut, il quale con l’aiuto di Murvet farà una sorpresa a Seyit.