La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 14 luglio 2023: Seyit salva una ragazza

Pubblicato il 13 Luglio 2023 alle 15:45

L’ufficiale salverà una giovane da un tentativo di violenza.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 14 luglio 2023: Seyit salva una ragazza

La ragazza e l’ufficiale torna venerdì 14 luglio 2023 alle 21:30 circa su Canale 5 con la messa in onda della sesta puntata (composta da tre episodi). In questo nuovo appuntamento, Seyit salverà una ragazza da un tentativo di violenza uccidendo il soldato che voleva farla sua a tutti i costi. Successivamente aiuterà il proprietario dell’albergo in cui alloggia con Sura a far uscire un carico di armi dalla struttura. Sura, intanto, continuerà a coltivare la speranza di riabbracciare la sua famiglia.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 16: Seyit salva una ragazza da una tentata violenza

Sura e Seyit, dopo tante difficoltà, riusciranno finalmente a trovare un albergo dove stare e tutto sembrerà andare nel verso giusto. Tuttavia, la loro serenità durerà poco. I soldati giungeranno in città ed uno di questi cercherà di violentare una giovane che si trova nell’albergo dove alloggiano. Seyit, con l’aiuto del padre della ragazza, Ali, ucciderà il soldato impedendogli di portare a termine il suo terribile proposito.

In seguito i due, aiutati dal proprietario dell’hotel, faranno sparire il cadavere, ma poco dopo il corpo senza vita del soldato verrà ritrovato e per una serie di circostanze avverse, il proprietario dell’albergo verrà arrestato. Nel frattempo, Sura si sentirà sola e sarà molto inquieta, in quanto le sembrerà di vivere una vita troppo distante da quella che aveva immaginato. Come se non bastasse, inizierà a temere che Seyit le stia nascondendo qualcosa visto che è freddo e distaccato. La ragazza, poi, andrà in giro per la città con l’intenzione di trovarsi un lavoro.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 17: Seyit conosce Billy, il nipote di Yahya

Nel proseguo della serata, la polizia chiuderà il caso dell’omicidio del soldato britannico, ma nonostante ciò si presenterà in albergo per arrestare Yahya, il proprietario dell’albergo. Seyit, allora, si muoverà nell’ombra e riuscirà a farlo scagionare il giorno dopo ed in quell’occasione conoscerà il tenente Billy che gli dirà di essere il nipote dell’uomo. Il tenente esprimerà la volontà di festeggiare il compleanno proprio nell’albergo di Yahya la sera seguente, ma nello stesso istante, Ali riceverà disposizioni per la consegna delle armi proprio per la stessa notte.

Per tale motivo, sarà difficile, se non impossibile, portar fuori le armi con la presenza di tanti soldati inglesi in albergo. Alla festa sarà invitata anche la Baronessa Lola, molto amica del tenente Billy, al quale chiederà aiuto per far sbarcare in città Petro e Celil che sono ospiti da lei. E sarà così che alla festa si verificheranno una serie di incontri inaspettati.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 18: Sura continua a cercare la sua famiglia

Nel corso della festa di compleanno del tenente Billy, Seyit, Ali e Yahya aiutati da Galip, riusciranno a far uscir di nascosto dall’albergo il carico di armi che avevano nascosto all’interno della struttura. Il loro piano sembrerà andare a gonfie vele ed ora dovranno aspettare di ricevere buone notizie da Galip. Le ore, però, passeranno e non avranno notizie del giovane ed inizieranno a chiedersi cosa gli sia successo.

Nel frattempo, Sura continuerà a cercare la sua famiglia, in quanto vorrà continuare a sperare che un giorno lei, sua madre e le sue sorelle riusciranno finalmente a ricontrarsi. Per Celil, invece, le cose non si metteranno affatto bene visto che continuerà ad affogare nell’alcol il suo dolore e perderà completamente il controllo. Quest’atteggiamento, però, inizierà a creare problemi anche a chi lo circonda e così Seyit prenderà in mano la situazione per evitare che l’amico cada nel baratro.