La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 13 agosto 2023: Petro salva Seyit

Pubblicato il 12 Agosto 2023 alle 17:19

Petro che ha tramato sin da subito, incredibilmente lo salverà dalla condanna a morte.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 13 agosto 2023: Petro salva Seyit

L’appassionante storia di Seyit e Sura, protagonisti della fiction La ragazza e l’ufficiale, tornerà in onda domenica 13 agosto 2023 con l’undicesima puntata (composta da tre episodi). In questo appuntamento, l’ex ufficiale dello zar sarà sul punto di essere giustiziato quando il tenente Billy gli comunicherà che ha ricevuto un’amnistia. A sorpresa, a salvarlo, sarà proprio Petro. Nel frattempo, Celil e Alya decidono di divorziare e Guzide penserà di fare lo stesso con Yahya.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 31: Petro salva la vita a Seyit

Seyit ha trascorso gli ultimi otto mesi della sua vita in prigione accusato ingiustamente della morte della baronessa Lola ed incastrato da Petro e dal tenente Billy. Il giovane sarà condannato a morte e si appresterà ad andare al patibolo, ma proprio in quell’istante, come rivelano le anticipazioni sulla nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale, il tenente gli comunicherà che ha ricevuto un’amnistia ed è un uomo libero. A quel punto, Seyit tornerà a Pera dove Ali e Yahya gli diranno che a salvarlo è stato Petro, che nel frattempo è entrato in società con Yahya ed ora detiene metà dell’albergo.

Tutto ciò lo lascerà contrariato ed inoltre scoprirà che Sura è ancora a Istanbul e non è andata in Inghilterra come lui avrebbe voluto e che Celil non ha mantenuto la promessa di farla salire sulla nave. Seyit, nel corso della sua prigionia, ha condiviso la cella con Adil Suat, un altro condannato a morte che a differenza sua non è scampato all’esecuzione e così si recherà a casa sua per incontrare suo fratello Luftu.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 32: Billy scopre dei segreti su Petro e lo ricatta

Seyit si recherà a casa di Luftu per consegnargli un oggetto appartenente a suo fratello. Proprio quella sera, però, per cause sconosciute, scoppierà un incendio nel quartiere dove vivono Emine ed il resto della sua famiglia. Seyit li aiuterà a scappare e salvarsi, ma le case purtroppo non saranno più agibili. La notizia, fortunatamente, giungerà alle orecchie di Ali, il quale con l’aiuto di Yahya, farà trasferire Emine e sua figlia Murvet presso l’Hotel Cheref.

Petro non sarà molto d’accordo con la decisione del socio per via del fatto che l’inaugurazione dell’albergo sarà molto vicina e non vorrà sfigurare davanti agli invitanti. Inoltre, Billy, dopo aver scoperto i suoi segreti più oscuri, continuerà a ricattarlo. Intanto, Alya prenderà una decisione in merito al matrimonio tra lei e Celil, mentre la relazione tra Seyit e Sura sarà messa nuovamente a dura prova.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 33: Seyit vuole sposare Sura al più presto

Sura non riuscirà a stare lontana da Seyit e così andrà da lui in lavanderia ed i due ritorneranno insieme. Murvet assisterà al loro incontro e ne resterà turbata. La giovane, poi, tornerà a casa, ma lungo il tragitto troverà Emine che la schiaffeggerà per essere uscita da sola e le chiederà perché sia così turbata, ma lei non dirà nulla. Intanto, ferveranno i preparativi per la serata di inaugurazione a cui saranno invitati tutti i cittadini più importanti della città. Seyit non vorrebbe andarci, ma verrà convinto da Sura.

I due, poi, avranno un’accesa discussione, in quanto lei gli dirà che non vuole andare a vivere nell’appartamento sulla lavanderia. In fondo, non si fida di lui e non vorrà lasciare sola Tina. Nel frattempo, Alya e Celil decideranno di divorziare e Guzide sarà tentata di fare lo stesso e chiedere il divorzio a Yahya, ma Celil è contrario. Infine, Seyit deciderà di sposare quanto prima Sura e chiederà aiuto ad Ali per l’organizzazione.