La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 10 settembre 2023: Seyit furioso

Pubblicato il 9 Settembre 2023 alle 17:41

Seyit sarà furioso per una notizia ricevuta. Celil tornerà in città, ma sarà ferito e rischierà di morire.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 10 settembre 2023: Seyit furioso

La fiction turca La ragazza e l’ufficiale continua la sua programmazione senza sosta con la messa in onda della quindicesima e penultima puntata (composta da tre episodi) domenica 10 settembre 2023. In questo appuntamento, Celil, l’amico di Seyit, rimarrà gravemente ferito e rischierà di morire. Nel frattempo, Eminof scoprirà che Sura sposerà Petro e reagirà con violenza a quella notizia.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 41: Seyit svela il suo progetto a Murvet

Seyit, nel corso della nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale, indispettirà non poco sua suocera Emine. L’uomo, infatti, deciderà di andare a fare colazione in centro e la donna ci rimarrà male, in quanto aveva già preparato la tavola per tutti. Subito dopo, Eminof uscirà insieme a sua moglie Murvet e passerà con lei l’intera giornata fuori per andare a vedere la casa che ha affittato per loro a Pera. I due faranno rientro a casa, ma saranno in ritardo per la cena ed Emine si indispettirà per poi andare su tutte le furie non appena saprà che la figlia è stata a Pera.

La donna si arrabbierà con Seyit e gli dirà che Murvet non andrà a vivere da un’altra parte. A quel punto, il giovane le girerà le spalle e se ne andrà in camera. Murvet, invece, tenterà di far tornare la pace spiegando che sua madre ha soltanto paura di perderla nuovamente dopo aver vissuto diverso tempo lontana da lei. Poco dopo, Eminof spiegherà alla moglie che ha intenzione di aprire un ristorante dove accogliere i rifugiati e le dirà che la gente di Pera ha solo bisogno di ritrovare la speranza.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 42: Celil è gravemente ferito

Seyit cercherà in tutti i modi di far funzionare il suo matrimonio con Murvet nonostante le difficoltà che stanno incontrando anche per via della madre di lei che non farà altro che arrabbiarsi con lui. Come se non bastasse, l’ex ufficiale dello zar farà una scoperta che lo getterà nello sconforto più totale. L’uomo, infatti, verrà a sapere che Petro e Sura si sono fidanzati e che presto convoleranno a giuste nozze. Seyit, a quella notizia, si lascerà sopraffare dalla gelosia e reagirà in modo violento alle provocazioni del rivale.

Nel frattempo, Luftu si recherà a casa di Seyit e lo metterà al corrente del fatto che Celil è stato gravemente ferito ed ha bisogno di cure. Ayse, intanto, sarà invidiosa delle attenzioni che Seyit riserva a Murvet e così convincerà Hakki ad accompagnarla da suo padre ed il giorno successivo, in albergo, informerà Guzide di ciò che è successo a Celil.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 43: Alya pronta a vendicare suo fratello

Guzide, dopo aver scoperto che Celil rischia di morire, sarà molto preoccupata per lui e penserà bene di cercare di convincere Yahya a non partire per Ankara, dove lui vorrà andare con lei per dare inizio ad una nuova vita insieme. Nel frattempo, Ayse tornerà a casa e la prima cosa che farà, sarà informare tutti che Seyit ha litigato con Petro quando ha saputo che l’uomo sposerà presto Sura. Questa notizia deluderà molto Murvet, la quale stava iniziando a pensare di poter essere felice al fianco del marito.

Intanto, Alya, che non ha mai abbandonato il suo proposito di vendicare suo fratello, sarà finalmente pronta a metterlo in atto e Petro accetterà di darle una mano. Tuttavia, l’uomo vorrà in cambio la lettera che nasconde Billy. Quest’ultimo, prima di morire, le consegnerà la missiva e la giovane si precipiterà da Seyit per parlargli. Cosa avrà da dirgli con così tanta urgenza? Non ci resta che seguire la penultima puntata de La ragazza e l’ufficiale in onda domenica 10 settembre 2023 su Canale 5 alle 21.43 per scoprirlo.