La Promessa, trame dal 9 al 13 ottobre 2023: una sconvolgente verità

Pubblicato il 8 Ottobre 2023 alle 11:34

Curro scoprirà che Lorenzo de La Mata non è il suo vero padre e rimarrà sconvolto.

La Promessa, trame dal 9 al 13 ottobre 2023: una sconvolgente verità

Curro andrà incontro ad una sconvolgente verità nel corso degli episodi La Promessa in onda su Canale 5 dal 9 al 13 ottobre 2023. Il giovane, infatti, scoprirà che Lorenzo de La Mata non è il suo vero padre e proverà a scoprire qualcosa di più chiedendo inutilmente a sua zia Cruz. Nel frattempo, Catalina cercherà un modo per recuperare la spilla venduta.

La Promessa, anticipazioni dal 9 al 13 ottobre 2023: Catalina vuole recuperare la spilla venduta

Cruz ed Alonso avranno uno scontro riguardo al destino del personale di cucina. Lei vorrebbe licenziarli per aver mentito su Lope, mentre il marchese deciderà di non mandarli via per aver contribuito in maniera fondamentale a smascherare Camilo: l’uomo del duca de Los Infantes che si era finto prete solo per scoprire se davvero fossero in bancarotta. Nel frattempo, Curro parlerà con Manuel e gli rivelerà che era stato vietato a tutti di parlargli del passato.

Pia, intanto, parlerà con De Gregorio e come rivelano le anticipazioni «La Promessa» settimanali, gli chiederà di essere un po’ più comprensivo con Maria che soffre a causa del fatto che non ha notizie di Salvador, il quale è al fronte per combattere la guerra del Rif. Poco dopo, Catalina chiederà ad Alonso se ha trovato un modo per recuperare la spilla venduta da Cruz, ma lui le dirà che a suo avviso non c’è nessuna soluzione e devono considerarla perduta.

La Promessa, Curro scopre che Lorenzo non è suo padre

Cruz parlerà con suo nipote Curro e gli rivelerà che Lorenzo non è suo padre. Tuttavia, gli confiderà che soltanto Eugenia sa davvero chi sia. A quel punto, Curro affronterà il genitore, il quale gli confermerà di non essere il padre, ma gli sconsiglierà di rendere pubblica la scoperta appena fatta, minacciandolo. Inoltre, gli confermerà che non sa chi sia il suo vero padre. Il giovane, subito dopo, si confiderà con Jana, la quale gli dirà che sua zia deve per forza di cose sapere qualcosa al riguardo visto che il parto di Eugenia sarebbe avvenuto mentre era in viaggio con la sorella. I due, poco dopo, verranno sorpresi da Cruz, la quale li rimprovererà perché stanno parlando e Curro tratterà nuovamente male Jana.


ARGOMENTI: La Promessa