La Promessa trame dal 30 ottobre al 4 novembre: Jana fortemente indecisa

Pubblicato il 29 Ottobre 2023 alle 10:48

Trame de La promessa in onda dal 30 ottobre al 4 novembre 2023 su Canale 5: cosa accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola?

La Promessa trame dal 30 ottobre al 4 novembre: Jana fortemente indecisa

Cosa vedremo nelle prossime puntate della soap La Promessa in onda su Canale 5 dal 30 ottobre al 4 novembre 2023? Manuel e Jimena convoleranno a nozze. Ciò spezzerà il cuore di Jana e genererà ulteriori tensioni tra Romulo e Gregorio. Nel frattempo, Lorenzo riuscirà a mettere le mani sull’eredità del Barone e Cruz andrà su tutte le furie, mentre Curro si diplomerà e verrà festeggiato da tutti. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà!

Trame La Promessa 30 ottobre - 4 novembre 2023: Lorenzo si impossessa dell’eredità del Barone

Catalina si preparerà a mostrare l’aereo riparato a Manuel, ma la reazione del fratello non sarà quella che si aspettava. Il giovane, infatti, stando alle trame La Promessa settimanali, le dirà di non voler più volare. Nel frattempo, Lope sarà triste per il fatto che Maria sia ancora in collera con lui per non averle detto subito cosa era accaduto a Salvador. Il giovane, alla ricerca di una soluzione per riappacificarsi con lei, parlerà sia con Jana sia con Mauro. Poco dopo, Simona, Candela e Lope prepareranno le tartelette di mela, il dolce preferito di Curro, per festeggiare il suo diploma. Il dolce piacerà a tutti che si congratuleranno con il giovane, mentre Lorenzo lo tratterà male e finirà per litigare con lui.

Intanto, Lope dirà a Simona che Candela ha ricevuto una lettera anonima che insinuerà di conoscere i dettagli del suo passato. Tuttavia, anche Simona sembrerà sapere più di quel che farà credere. Catalina, invece, riceverà la spilla di sua madre che ha chiesto in prestito alla Baronessa. Il gesto della ragazza farà arrabbiare moltissimo la Marchesa, la quale si vedrà costretta ad accettare l’apertura del testamento di suo padre ed il fatto che Lorenzo potrà mettere le mani sui soldi che spetterebbero a sua sorella malata.

Anticipazioni La Promessa: Gregorio vuole vendicarsi di Romulo

Jana finalmente affronterà Manuel, il quale, però, le dirà di non ricordarsi lei. Nel frattempo, Lorenzo sfogherà con Cruz tutto il disprezzo che prova verso Curro ed inoltre chiederà con insistenza quando verrà aperto il testamento del Barone. Intanto, Jana condividerà le sue preoccupazioni con Maria riguardo alla cattura di Salvador da parte dei nemici. Subito dopo parlerà con Curro, il quale le confesserà di sentire la mancanza di suo nonno e di avere non pochi problemi con suo padre.

Poco dopo, Teresa sarà davvero in crisi a causa dell’abuso subito dal barone e del suo coinvolgimento nel suo omicidio. Romulo, intanto, deciderà di scusarsi con Gregorio, ma quest’ultimo rifiuterà le sue scuse e gli farà capire che è pronto a vendicarsi di lui. Più tardi, Jimena esprimerà il desiderio di avere Jana come cameriera personale, mentre Maria chiederà a Martina se può chiedere al marchese di aiutarli per ottenere notizie su Salvador. Poco dopo, Cruz e la duchessa discuteranno per via del servizio ai tavoli durante il matrimonio.

La Promessa su Canale 5, Manuel e Jimena convolano a nozze

La Promessa verrà decorata per il matrimonio tra Manuel e Jimena che sarà celebrato nonostante i duchi si oppongano, Jana e Catalina facciano di tutto per far recuperare la memoria al giovane ed Alonso si offra di annullare il fidanzamento. La coppia, ormai, sarà pronta alle nozze e Jana li osserverà da lontano, indecisa se mostrare a tutti quanti la lettera, fermando in questo modo il matrimonio e rivelando la verità a Manuel, oppure stare zitta e perdere per sempre l’amore della sua vita.

Intanto, le nozze intensificheranno ancor di più le tensioni tra Don Gregorio e Don Romulo al punto tale che sfioreranno addirittura una violenta rissa. Per fortuna, Pia e Mauro interverranno impedendo che le cose peggiorino. Al termine della serata, Romulo si recherà dal nuovo maggiordomo per riferirgli che non andrà mai via da La Promessa, in quanto i domestici si fidano di lui. Tuttavia, Gregorio gli rivelerà un segreto che cambierà tutto.


ARGOMENTI: La Promessa