La Promessa, trame dal 18 al 22 settembre 2023: Padre Camilo smascherato

Pubblicato il 17 Settembre 2023 alle 11:37

Il finto prete verrà finalmente smascherato e sarà arrestato dalla Guardia Civile.

La Promessa, trame dal 18 al 22 settembre 2023: Padre Camilo smascherato

Le bugie hanno le gambe corte si sa e padre Camilo verrà presto scoperto. L’uomo, infatti, negli episodi La Promessa in onda dal 18 al 22 settembre 2023 su Canale 5, verrà smascherato ed arrestato. Nel frattempo, Mauro scoprirà chi ha rubato la spilla della defunta marchesa, mentre Jana deciderà di ricostruire l’aeroplano di Manuel.

La Promessa, anticipazioni dal 18 al 22 settembre 2023: padre Camilo viene arrestato

Catalina scoprirà che l’antiquario ha acquistato la spilla di sua madre da un usuraio che si trova in una zona malfamata poco fuori Lujan e deciderà di andare lì per indagare. Martina si preoccuperà e penserà bene di coinvolgere Mauro, il quale convincerà la marchesina ad andarci da solo. Nel frattempo, Don Gregorio cambierà il menu del pranzo all’ultimo momento e poi getterà il salmorejo di Simona nel lavello. Poco dopo, Catalina dirà a suo padre che Camilo è un impostore e così Alonso, secondo le anticipazioni La Promessa, chiederà l’intervento del sergente Funes ed insieme metteranno alle strette il finto prete. Quest’ultimo, però, tirerà fuori una pistola e poi legherà i due uomini per tentare di fuggire.

Tuttavia, Catalina interverrà e libererà suo padre ed il sergente, i quali riusciranno a catturare Camilo e a consegnarlo alla Guardia Civile. Intanto, Lorenzo porterà suo figlio a far visita ad Eugenia in sanatorio, ma quando torneranno alla tenuta, il ragazzo apparirà molto scosso. Jana, nel frattempo, deciderà di ricostruire l’aereo di Manuel, ma Maria cercherà di convincerla a lasciar perdere e non vorrà essere coinvolta nel suo piano. Lope, invece, vorrà dire a Maria che Salvador è stato fatto prigioniero dai nemici, poi però deciderà di non dire nulla fino a quando non avrà maggiori informazioni in merito.

Anticipazioni La Promessa: Mauro scopre chi ha rubato la spilla

Jimena tenterà di convincere Manuel che prima che avesse l’incidente avevano deciso di fare una crociera sull’Atlantico per il loro viaggio di nozze. Nel frattempo, Jana sarà sempre più decisa a ricostruire l’aeroplano di Manuel, in quanto riterrà che debba essere lui a prendere in mano la sua vita. Tuttavia, la giovane avrà bisogno di aiuto e denaro e così proverà a convincere Catalina ad aiutarla. Ci riuscirà? Curro, intanto, su suggerimento di Jana chiederà spiegazioni a suo padre Lorenzo circa il rifiuto che ha sempre mostrato nei suoi confronti sin da quando era piccolo. Agendo in tal modo, però, non solo non otterrà nulla, ma finirà per provocare la violenza dell’uomo.

Poco dopo, Pia otterrà l’impensabile. La donna, infatti, riuscirà a far si che il dispotico Gregorio accetti il suo consiglio di alleggerire la pressione sul personale di servizio. Tuttavia, il nuovo maggiordomo de La Promessa continuerà ad imperversare su Don Romulo ed evocherà vecchi trascorsi che lo hanno portato a volerlo annientare. Mauro, intanto, troverà l’usuraio che ha acquistato la spilla e scoprirà chi l’ha rubata. A quel punto, Catalina pretenderà una confessione, ma finirà per scoprire una verità diversa.

Segnaliamo che la soap opera La Promessa verrà sospesa dopo la messa in onda di questa settimana.


ARGOMENTI: La Promessa