La Promessa trame 6-11 novembre 2023: Petra scopre il segreto di Pia

Pubblicato il 5 Novembre 2023 alle 11:14

Petra ascolterà di nascosto una conversazione tra Gregorio e Romulo e scoprirà il segreto di Pia.

La Promessa trame 6-11 novembre 2023: Petra scopre il segreto di Pia

Le trame La Promessa dal 6 all’11 novembre 2023 rivelano che Petra verrà a conoscenza del segreto di Pia. La donna, infatti, scoprirà che la governante non ha abortito ascoltando di nascosto una conversazione tra Gregorio e Romulo. Nel frattempo, Manuel scoprirà che Jana gli è stata sempre accanto durante il periodo della letargia e resterà così turbato da non voler più partire per la luna di miele.

Anticipazioni La Promessa 6-11 novembre 2023: Petra scopre che Pia non ha abortito

Gregorio parlerà con Romulo e gli dirà che Pia non ha interrotto la gravidanza e per tanto è ancora in attesa del bambino. L’uomo sarà certo che in questo modo proteggerà il segreto della governante visto che Romulo non lo direbbe a nessuno, ma purtroppo non sarà così. Petra, infatti, come si evince dalle anticipazioni La Promessa settimanali, ascolterà di nascosto la loro conversazione e scoprirà così che Pia non ha obbedito all’ordine della Marchesa di disfarsi del bambino.

Nel frattempo, Manuel, la mattina presto, si recherà all’hangar e lì incontrerà Jana. Il giovane controllerà insieme a lei se l’aeroplano è stato riparato in modo corretto e la domestica gli rivelerà di aver aiutato Catalina ad aggiustarlo. Poi gli proporrà di fare un volo insieme e lui accetterà con entusiasmo.

La Promessa, Manuel resta turbato da una confessione di Mauro e non partirà per la luna di miele

Manuel e Jana, dunque, faranno un volo insieme e durante la trasvolata, lui sentirà nuovamente il profumo di camomilla emanato dai capelli di Jana. Per tale motivo, quando si troverà solo con Mauro, gli chiederà se la ragazza gli sia mai stata vicino durante il periodo della letargia. Il valletto gli confermerà che ciò è avvenuto e gli spiegherà che la ragazza ha passato diverse ore con lui per aiutarlo con gli esercizi di recupero.

Manuel ne resterà molto turbato e così deciderà di non partire più per la luna di miele insieme a Jimena. Infine, Candela riceverà una lettera da Camilo che le chiederà di andare a trovarlo in carcere. Che cosa vorrà il finto prete dall’aiuto cuoca de La Promessa? Per quale motivo vorrà che vada a fargli visita?


ARGOMENTI: La Promessa