La Promessa trame 4-8 dicembre 2023: Pia e Gregorio costretti a sposarsi

Pubblicato il 3 Dicembre 2023 alle 11:35

Il maggiordomo e la governante verranno costretti a sposarsi dai Marchesi de Lujan.

La Promessa trame 4-8 dicembre 2023: Pia e Gregorio costretti a sposarsi

Pia e Gregorio, negli episodi La Promessa in onda su Canale 5 dal 4 all’8 dicembre 2023, verranno costretti dai Marchesi a contrarre matrimonio per ripristinare l’integrità morale nella tenuta. Nel frattempo, Manuel cercherà delle prove sulle manipolazioni di Jimena, mentre Lope confesserà a Mauro il suo amore per Maria.

Anticipazioni La Promessa dal 4 all’8 dicembre 2023: Cruz gelosa di Elisa de Grazalema

Alonso desidererà ardentemente scoprire chi sia Elisa de Grazalema, la donna a cui il barone ha destinato una parte della sua eredità. L’uomo, tuttavia, ignora di conoscerla già e di non avere un ricordo positivo di lei. Cruz, dal canto suo, deciderà di invitare la baronessa alla tenuta. La donna, però, secondo le anticipazioni La Promessa settimanali, susciterà immediatamente la gelosia della Marchesa rivangando un passato misterioso con Alonso. Poco dopo, la marchesa, su consiglio di Petra, interrogherà Pia, la quale le confermerà di aver mentito sulla gravidanza, ma inaspettatamente un membro della servitù rivendicherà la paternità del bambino.

Intanto, Lope, stanco di soffrire in silenzio al fianco di Maria, confesserà a Mauro di essersi innamorato di lei. Catalina, invece, convincerà suo padre a permetterle di visitare il palazzo che hanno ereditato senza dire nulla a Cruz. Poco dopo, Manuel, convinto di essere stato imbrogliato da Jimena, cercherà delle prove delle sue manipolazioni, ma non immaginerà la reazione che potrebbe causare in lei. In seguito, tenterà di riappacificarsi con la consorte, ma lei lo tratterà con astio ed avrà comportamenti alquanto discutibili.

La Promessa, i Marchesi costringono Pia e Gregorio a sposarsi

Candela e Simona continueranno a non parlarsi ed in cucina ci sarà molta tensione con Lope che cercherà di smorzarla. Intanto, Petra attaccherà verbalmente Pia sulla sua gravidanza, ma Gregorio prenderà le sue difese essendosi dichiarato padre del bambino. Cruz e Alonso, invece, dopo averne parlato, non troveranno soluzione migliore che costringere Pia e Gregorio a sposarsi per ripristinare l’integrità morale a La Promessa. A quel punto, il maggiordomo e la governante cercheranno una storia credibile sulla loro relazione. Nel frattempo, Maria confiderà a Teresa le tensioni con Lope e ciò la spingerà a riflettere sul suo rapporto con Mauro, al punto tale che gli chiederà scusa e gli proporrà di diventare amici.

Manuel, intanto, sarà preoccupato per il nuovo malessere di Jimena e sentendosi responsabile chiamerà un medico mentre Martina, preoccupata per lei, otterrà delle informazioni da Mauro, il quale gli rivelerà di essere certo che stia fingendo soltanto per attirare l’attenzione di Manuel. Infine, Elisa confiderà a Cruz di aver amato Alonso in passato e lei si irriterà con suo marito della sfacciataggine della baronessa.


ARGOMENTI: La Promessa