La Promessa, trame 20-24 novembre 2023: il terribile piano di Jimena

Pubblicato il 19 Novembre 2023 alle 12:00

Jimena metterà in atto un terribile piano per allontanare Jana da La Promessa.

La Promessa, trame 20-24 novembre 2023: il terribile piano di Jimena

Jimena de Los Infantes mostrerà il suo vero volto nei prossimi episodi della soap opera spagnola La Promessa. La donna, infatti, secondo le trame in onda su Canale 5 dal 20 al 24 novembre 2023, metterà in atto un terribile piano per allontanare Jana dalla tenuta. Nel frattempo, Lorenzo proverà a mettere Curro contro Cruz e Teresa sostituirà momentaneamente Candela.

Anticipazioni La Promessa 20-24 novembre 2023: Lorenzo vuole mettere Curro contro Cruz

Lope e Simona, dopo quanto accaduto tra lei e Candela con quest’ultima che ha deciso di lasciare per un periodo la tenuta, comunicheranno la decisione della donna a Pia. I due, come si evince dalle anticipazioni La Promessa settimanali, le chiederanno aiuto per coprire la sua assenza davanti a Gregorio e Petra. La governante chiederà a Teresa se se la sente di prendere il posto di Candela durante il periodo in cui sarà assente e la giovane domestica accetterà con gioia.

Nel frattempo, Lorenzo de La Mata, dopo essersi riappacificato con Curro, cercherà in tutti i modi di mettere il ragazzo contro sua zia Cruz. Poco dopo, Jimena affronterà Catalina e la rimprovererà per aver ricostruito l’aereo di Manuel visto che la Marchesa aveva espressamente vietato a tutti di ricordargli la sua passione per il volo.

Jimena mette in atto un terribile piano per allontanare Jana da La Promessa

Jimena, dopo aver rimproverato Catalina, racconterà tutto a Cruz e le dirà che farà di tutto per far si che Manuel smetta di volare definitivamente. In seguito andrà da Jana e le dirà che dovrà andare a lavorare per qualche giorno dai suoi genitori che hanno necessità di maggiore personale per accogliere un ospite importante. Si tratterà, in realtà, di un piano terribile per allontanare la domestica da La Promessa e quel che è peggio è che verrà trattata malissimo dai duchi.

Intanto, Catalina darà a Lope il denaro ottenuto con la vendita della confettura e gli dirà che ha intenzione di attrezzarsi per aumentare la produzione. Infine, Alonso si scuserà con Martina per averle risposto male, mentre Petra riferirà a Teresa che presto ci sarà un posto libero come cameriera personale.


ARGOMENTI: La Promessa