La Promessa, trame 11-15 dicembre 2023: Catalina e Jimena si scontrano

Pubblicato il 10 Dicembre 2023 alle 11:41

Catalina andrà a parlare con Jimena e tra le due nascerà uno scontro piuttosto acceso.

La Promessa, trame 11-15 dicembre 2023: Catalina e Jimena si scontrano

Catalina non ha mai visto di buon occhio Jimena e negli episodi La Promessa in onda su Canale 5 dall’11 al 15 dicembre 2023, finirà per avere uno scontro acceso con lei. Le due litigheranno pesantemente e la duchessina de Los Infantes arriverà persino a minacciare la cognata. Nel frattempo, Pia si confiderà con don Gregorio, ma non riuscirà a rivelargli chi è il padre del figlio che aspetta, mentre Elisa punzecchierà di continuo Cruz.

La Promessa anticipazioni dall’11 al 15 dicembre 2023: Elisa dice a Cruz di aver avuto una storia con Alonso

Donna Pia, che presto convolerà a nozze con don Gregorio, si confiderà con lui. L’uomo le chiederà chi sia il padre del bambino che porta in grembo, ma lei non riuscirà a dirglielo. Nel frattempo, Cruz, secondo le anticipazioni settimanali La Promessa, in seguito allo scontro tra Elisa e Lorenzo, deciderà di rifarsi ai dettami del bon ton. Tuttavia, la baronessa non farà altro che stuzzicarla ed arriverà a ricordarle che in passato è stata un’amante di Alonso.

Il Marchese, a quel punto, andrà a parlare con il fidato Raimundo, al quale riferirà delle allusioni di Elisa davanti a sua moglie ed il maggiordomo gli consiglierà di allontanarla quanto prima dalla tenuta. Poco dopo, Catalina conoscerà la baronessa, la quale rivelerà a lei e Martina di essere lì per l’eredità del barone.

La Promessa, Catalina e Jimena arrivano ad uno scontro aperto

Manuel non vorrà accettare che Martina e Catalina lo mettano in guardia delle menzogne di Jimena, la quale lo ha ingannato per riuscire a sposarlo. Tuttavia, Catalina non vorrà arrendersi e per tale motivo andrà a parlare con Jimena per farle sapere che non riuscirà a continuare ad ingannare suo fratello come ha fatto sinora, in quanto lei glielo impedirà. A quel punto, tra le due nascerà uno scontro acceso con Jimena che arriverà a minacciare la cognata.

Poco dopo, Catalina andrà da Pia per dimostrarle tutta la sua solidarietà, mentre quest’ultima annuncerà alla servitù che il suo matrimonio con Don Gregorio sarà in forma privata e che non ha nessuna intenzione di festeggiarlo, motivo per il quale non ci sarà nemmeno un banchetto nuziale.


ARGOMENTI: La Promessa