La promessa, spoiler: Leonor compie un gesto estremo. Si salverà?

Pubblicato il 12 Agosto 2023 alle 18:54

Nelle prossime puntate de La promessa, la marchesina sarà sempre più disperata per la sua relazione con Mauro.

La promessa, spoiler: Leonor compie un gesto estremo. Si salverà?

La promessa focalizzerà sempre più l’attenzione sull’amore infelice tra Leonor De Lujan e Mauro Moreno, come segnalano gli spoiler. I due hanno portato avanti per lungo tempo una relazione segreta e la marchesina era così innamorata del domestico da decidere addirittura di scappare insieme a lui per poter vivere alla luce del sole la loro storia d’amore. Tuttavia, Mauro ha cambiato idea quando Romulo, il maggiordomo della Promessa, ha scoperto la loro frequentazione e ha redarguito duramente il giovane, intimandogli di troncare subito quel legame.

Poco dopo, Mauro, seppur a malincuore, ha spiegato alla sua amata di essere troppo diversi e che lui non potrebbe mai assicurarle il tenore di vita a cui lei è abituata. Leonor, a quel punto, ha provato in tutti i modi a far cambiare idea a Mauro ribadendogli il suo amore, ma il giovane ha deciso di lasciarla. La ragazza, però, ha continuato ad insistere per convincere Moreno a tornare con lei e lui, affinché la marchesina si rassegnasse definitivamente, si è avvalso dell’aiuto della sua ex fidanzata Teresa Villamil.

La promessa, anticipazioni: Leonor soffrirà per Mauro

Teresa ha raccontato a Leonor di aver avuto dei rapporti intimi con Mauro quando l’uomo intratteneva una relazione anche con lei e questa rivelazione ha spezzato il cuore alla marchesina. Poco dopo, per troncare una volta per tutte il suo legame con Leonor, Mauro le ha addirittura fatto credere di aver sposato Teresa e di non averle detto nulla. A quel punto, la giovane De Lujan ha capito di essere stata ingannata dal domestico e ha chiuso tutti i rapporti con lui.

Tuttavia, Leonor continuerà a soffrire a causa dei sentimenti che prova per Mauro e per la delusione che lui le ha inflitto. La marchesina, come si evince dalle anticipazioni de La promessa, apparirà sempre più apatica, demoralizzata e triste al punto da decidere di compiere un gesto estremo.

La promessa, Alonso preoccupato per sua figlia

Leonor, dopo aver capito che la sua relazione con Mauro è finita, deciderà di togliersi la vita e salirà sulla torretta della tenuta per lanciarsi nel vuoto. In quel momento, però, sopraggiungerà Curro, che riuscirà a salvarla. Poco dopo, Alonso noterà che la figlia è molto abbattuta, ma il giovane non gli racconterà nulla e terrà per sé quel segreto. In seguito, Leonor scriverà una lettera a sua cugina Martina in cui le racconterà le sue pene d’amore. La marchesina riuscirà finalmente a dimenticare Mauro? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi de La promessa, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14,45.


ARGOMENTI: La Promessa