La Promessa, anticipazioni dall’11 al 15 marzo: la goffa idea di Manuel

Pubblicato il 10 Marzo 2024 alle 12:34

Manuel avrà la goffa idea di chiedere a Jana di occuparsi di Jimena durante la gravidanza.

La Promessa, anticipazioni dall’11 al 15 marzo: la goffa idea di Manuel

Manuel, nel corso delle puntate La Promessa in onda su Canale 5 dall’11 al 15 marzo, avrà un’idea davvero goffa. Il marchesino, infatti, chiederà a Jana di occuparsi di sua moglie Jimena durante la gravidanza creando così una situazione imbarazzante per le due donne. Nel frattempo, Lorenzo cercherà di conquistare la fiducia di Catalina recuperando per lei la spilla di sua madre che Cruz aveva venduto tempo addietro.

La Promessa, trame 11-15 marzo: Lorenzo recupera la spilla della madre di Catalina

Salvador e Maria hanno deciso di sposarsi, ma Lope tenterà di convincere prima il giovane e poi la domestica a rimandare il loro matrimonio. Questo almeno fino a quando il Romea non si sarà ripreso veramente bene, ritenendo che lo stato di salute attuale dell’amico non sia compatibile con questa unione. Nel frattempo, Lorenzo, come si evince dalle trame settimanali La Promessa, farà un passo importante per conquistare la fiducia di Catalina. L’uomo, infatti, riuscirà a recuperare per lei la spilla appartenuta a sua madre, la stessa che Cruz aveva venduto di nascosto per poter finanziare la sua festa di compleanno. Intanto, Manuel sarà preoccupato per i continui fastidi che avverte sua moglie Jimena e così partorirà la goffa idea di chiedere a Jana di occuparsi di lei durante tutto il periodo della gravidanza.

Curro mette in guardia Jana da Lorenzo, Simona pensa che Candela sia innamorata di Don Carlos

Manuel, come detto, chiederà a Jana di occuparsi di Jimena durante la gravidanza. Il giovane, però, agendo in tal modo, finirà per creare una situazione davvero imbarazzante per entrambe le donne visto i dissidi che hanno avuto in passato. Nel frattempo, Simona e Candela continueranno le loro lezioni con Don Carlos, ma la cuoca non sembrerà esserne molto felice ed inizierà a sospettare che a Candela piaccia il nuovo insegnante. Poco dopo, Curro metterà in guardia Jana da Lorenzo. Il giovane, infatti, informerà la domestica del fatto che suo padre sa che il testimone del bacio tra lui e la baronessa è un membro della servitù e la esorterà a fare molta attenzione. Jana, a quel punto, inizierà a temere che il militare possa scoprirla.


ARGOMENTI: La Promessa