La Promessa, anticipazioni dal 4 all’8 marzo: Beatriz ricatta Martina

Pubblicato il 3 Marzo 2024 alle 12:48

Beatriz ricatterà Martina, la quale si vedrà costretta a cedere alle sue volontà.

La Promessa, anticipazioni dal 4 all’8 marzo: Beatriz ricatta Martina

Le anticipazioni La Promessa dal 4 all’8 marzo rivelano che Beatriz non lascerà in pace Martina nemmeno per un secondo. La nuova arrivata, infatti, si metterà in testa di conquistare Curro e costringerà la giovane ad organizzare un picnic per il ragazzo per poi lasciarli soli. Nel frattempo, Lorenzo cercherà di farsi dire dal figlio chi lo ha visto baciarsi con Elisa, mentre Manuel dovrà prendere una decisione difficile.

La Promessa, trame puntate dal 4 all’8 marzo: Martina costretta a cedere al ricatto di Beatriz

Lorenzo cercherà in tutti i modi di sapere da Curro chi sia la persona che lo ha visto baciare con Elisa. Il giovane, però, non si lascerà intimorire dall’autoritario padre e non svelerà ciò che sa. Nel frattempo, Simona scoprirà che don Carlos, l’insegnante suo e di Candela, guadagna molto di più di ciò che loro sborsano per le lezioni e così ne parleranno con Pia, la quale deciderà di scoprire chi sia il misterioso benefattore. Poco dopo, Martina, si vedrà costretta a cedere al ricatto di Beatriz. La giovane, dunque, organizzerà un picnic per Curro, ma poi non ci andrà, in modo tale che il ragazzo resti solo con la Oltra. Quest’ultima, infatti, ha deciso di conquistare il timido Curro. Riuscirà nel suo intento oppure no? Staremo a vedere.

Anticipazioni La Promessa: Manuel deve prendere una decisione difficile, Pia indaga su Elisa

Maria si preparerà al matrimonio con Salvador e sfogliando una rivista di moda, troverà un modello per il suo abito da sposa. A quel punto, le amiche volendola accontentare, studieranno un modo per poterlo realizzare senza spendere troppo denaro. Nel frattempo, Pia rivelerà a Jana di aver parlato con Elisa per scoprire se fosse stata lei ad avvelenarle il cibo, ma poi si convincerà di essersi sbagliata, in quanto la baronessa non avrebbe avuto né il movente né la possibilità di farle del male. La governante, dunque, continuerà ad ignorare chi sia la persona che ha cercato di ucciderla avvelenando le pietanze che mangiava. Infine, Manuel, dopo aver appreso della gravidanza di Jimena, si ritroverà a prendere una decisione molto difficile che riguarda l’offerta lavorativa arrivata dall’Italia e proprio per questo sarà molto combattuto.


ARGOMENTI: La Promessa