La Promessa, anticipazioni dal 25 al 29 settembre 2023: Curro infuriato

Pubblicato il 24 Settembre 2023 alle 11:27

Jana insinuerà che Lorenzo non sia il padre di Curro e lui andrà su tutte le furie.

La Promessa, anticipazioni dal 25 al 29 settembre 2023: Curro infuriato

Buone notizie per i fan de La Promessa che non dovranno più fare a meno della loro soap preferita. Mediaset, infatti, è tornata sui suoi passi decidendo (salvo ripensamenti) di non sospendere più lo sceneggiato spagnolo. Negli episodi in onda su Canale 5 dal 25 al 29 settembre 2023 con nuovo orario (16:40 alle 17 circa), Cruz avrà un brutto litigio con Catalina a causa del «furto» della spilla della defunta Marchesa. Jana invece, senza volere manderà su tutte le furie il giovane Curro.

La Promessa, puntate dal 25 al 29 settembre 2023: Cruz litiga con Catalina per via della spilla

Mauro riuscirà a trovare l’usuraio che ha comprato la spilla scomparsa prima di rivenderla al rigattiere da cui l’ha poi acquistata la Baronessa. Il valletto, grazie ad un piccolo stratagemma, riuscirà a scoprire chi degli abitanti della tenuta l’ha rubata, ovvero donna Petra. Catalina, dopo questa rivelazione, nel corso degli episodi La Promessa in onda dal 25 al 29 settembre, pretenderà una spiegazione dalla domestica, ma verrà a scoprire una verità completamente diversa.

La giovane, a quel punto, parlerà con Cruz, la quale ammetterà di aver ordinato a Petra di vendere la spilla della defunta Marchesa e per tale motivo, avrà una brutta discussione con la giovane. Nel frattempo, Lope e Maria si chiariranno dopo il bacio, ma tra loro rimarrà un grande imbarazzo, mentre Cruz se la prenderà con Petra per la questione di padre Camilo dandole tutta la colpa.

Anticipazioni La Promessa: Curro si infuria per via di Jana

Curro, dopo aver discusso con suo padre Lorenzo, il quale è stato nuovamente violento con lui, si confiderà con Jana rivelandogli di essersi sempre sentito inadeguato e poco amato dalla sua famiglia. La ragazza cercherà di consolarlo, ma poi, insinuerà che il militare non sia il vero padre di Curro e senza volere lo farà andare su tutte le furie. La Exposito vorrebbe dirgli la verità, ovvero che è suo fratello, ma Maria proverà a dissuaderla dal suo proposito.

Nel frattempo, Jana e Catalina continueranno a studiare i progetti dell’aereo di Manuel al fine di ripararlo. Alonso, intanto, parlerà al telefono con gli avvocati per risolvere la questione relativa all’eredità del barone. Proprio in quel momento, a La Promessa, arriverà il duca Juan de Los Infantes, il quale vorrà parlare con sua figlia Jimena per informarla che ha intenzione di impedire il matrimonio tra lei e Manuel.


ARGOMENTI: La Promessa