La Promessa, anticipazioni dal 23 al 27 ottobre 2023: Jana sconvolta

Pubblicato il 22 Ottobre 2023 alle 11:39

Jana fa una scoperta sconvolgente riguardante Curro mentre Catalina e Martina avranno dei sospetti su Jimena.

La Promessa, anticipazioni dal 23 al 27 ottobre 2023: Jana sconvolta

Nelle puntate della soap opera spagnola La Promessa dal 23 al 27 ottobre 2023 Jana deciderà di recarsi sulla tomba del padre e così facendo farà una scoperta sconvolgente. Nel frattempo, Catalina e Martina inizieranno a sospettare che Jimena stia manipolando i ricordi di Manuel.

La promessa, trame dal 23 al 27 ottobre 2023: Catalina e Martina hanno dei sospetti su Jimena

Gregorio rivelerà a Romulo che lo disprezza perché convinto che sia il responsabile della morte di suo fratello Mateo. Nel frattempo, Cruz su ordine di Alonso ringrazierà il personale di cucina per averli aiutati a smascherare padre Camilo. Tuttavia, penserà di vendicarsi del marito per averla costretta ad umiliarsi di fronte alla servitù. Intanto, Catalina e Martina, secondo le trame «La Promessa» settimanali, cominceranno ad avere dei sospetti su Jimena.

Le due giovani, infatti, poco a poco si convinceranno che la ragazza stia manipolando i ricordi di Manuel al solo scopo di sposarsi quanto prima con lui. Intanto, Jana, grazie all’aiuto di Mauro, riuscirà a terminare le riparazioni dell’aeroplano di Manuel. Subito dopo, chiederà a Gregorio il permesso di assentarsi per alcune ore.

La Promessa, Jana scopre che suo padre era già morto quando è nato Curro

Jana, come detto, chiederà al maggiordomo di assentarsi per alcune ore. La giovane si recherà sulla tomba di suo padre e li si renderà conto che l’uomo era già morto quando è nato Curro, motivo per il quale non può essere il padre del ragazzo. La domestica, dunque, capirà che loro due hanno in comune solo la madre e quando farà ritorno alla villa sentirà il bisogno di parlarne con l’amica Maria.

Una volta che tornerà a La Promessa, infatti, le confiderà ciò che ha scoperto e le rivelerà di essere intenzionata a scoprire chi sia il padre di Curro. Nel frattempo, Gregorio scoprirà che Pia è incinta e le prometterà di non dire nulla a nessuno. Infine, Lope dirà a Maria che Salvador è stato fatto prigioniero dal nemico, ma la giovane domestica reagirà molto male a quella notizia, in quanto avrà il sospetto che l’amico le abbia detto una bugia.


ARGOMENTI: La Promessa