La Promessa, anticipazioni dal 2 al 6 ottobre 2023: la richiesta di Curro

Pubblicato il 1 Ottobre 2023 alle 11:35

Curro parlerà con sua zia Cruz e gli chiederà se Lorenzo sia il suo vero padre.

La Promessa, anticipazioni dal 2 al 6 ottobre 2023: la richiesta di Curro

Curro sembrerà essere sempre più vicino alla verità sulla sua vita. Il ragazzo, nel corso degli episodi La Promessa in onda dal 2 al 6 ottobre 2023 su Canale 5, arriverà a fare una sconvolgente domanda a sua zia Cruz. Il giovane, infatti, le chiederà se Lorenzo sia il suo vero padre. Nel frattempo, il duca de Los Infantes cercherà di dissuadere Jimena dal suo proposito di sposare Manuel, ma non ci riuscirà.

La Promessa, puntate dal 2 al 6 ottobre 2023: il duca dice a Jimena di non sposare Manuel

Il duca de Los Infantes si recherà alla tenuta per parlare con sua figlia Jimena. L’uomo, come svelano gli spoiler «La Promessa» settimanali, dirà alla figlia che non deve sposare Manuel, in quanto i marchesi sono in bancarotta. La ragazza, però, è innamorata del marchesino de Lujan e non si lascerà convincere dal padre che si vedrà costretto a cedere. Jimena, con il permesso di Cruz, inviterà i suoi genitori a passare qualche giorno alla tenuta.

Intanto, Jana continuerà a cucire le ali per l’aereo di Manuel e dirà a Maria che Curro ha cominciato a dubitare che Lorenzo sia davvero suo padre. Poco dopo, Alonso scoprirà che Cruz ha venduto la spilla della defunta marchesa per pagare la sua festa di compleanno e si arrabbierà molto con lei. Inoltre, non sarà per nulla d’accordo che i duchi alloggino alla tenuta seppur per pochi giorni.

Anticipazioni La Promessa: Curro chiede a Cruz se Lorenzo sia il suo vero padre

Jimena sarà determinata a convolare a nozze con Manuel e per tentare di riconquistarlo del tutto, lo inviterà a passare qualche ora nel bosco con lei. Nel frattempo, Maria sarà sempre più preoccupata per Salvador che è nelle mani dei nemici e di cui non ha più notizie da diverso tempo. Poco dopo, Simona e Candela verranno convocate da Alonso e temeranno che l’uomo le abbia fatte chiamare per comunicare loro il licenziamento.

A quel punto, Jana organizzerà una rivolta della servitù contro i marchesi, ma Alonso, in realtà, vorrà soltanto sapere dalle due cuoche come hanno fatto a scoprire che Camilo non era un prete come aveva fatto credere a tutti. Infine, Curro, dopo essersi infuriato con Jana che ha messo in dubbio la paternità di Lorenzo, inizierà a pensare che la domestica abbia ragione e così si farà coraggio e domanderà a sua zia Cruz se quell’uomo che sembra odiarlo è colui che l’ha messo al mondo oppure no.


ARGOMENTI: La Promessa