La Promessa, anticipazioni dal 18 al 22 marzo: Curro si infuria con Martina

Pubblicato il 17 Marzo 2024 alle 17:54

Curro si arrabbierà con Martina per aver lasciato che Beatriz lo corteggiasse e le chiederà spiegazioni.

La Promessa, anticipazioni dal 18 al 22 marzo: Curro si infuria con Martina

Curro, secondo le anticipazioni La Promessa dal 18 al 22 marzo, si arrabbierà molto con Martina per aver incoraggiato Beatriz a corteggiarlo. Il giovane sarà letteralmente infuriato e pretenderà che la nipote di don Alonso gli dica cosa prova davvero per lui. Nel frattempo, Jana cercherà di mettere in guardia Catalina da Lorenzo, mentre Jimena farà di tutto affinché Manuel stia sempre con lei.

La Promessa, puntate dal 18 al 22 marzo: Jana tenta di mettere in guardia Catalina da Lorenzo

Curro vedrà suo padre minacciare Jana e così per proteggerla lo fermerà e gli dirà che lei non gli ha raccontato nulla e che è stato lui a vederlo insieme a la baronessa in atteggiamenti intimi. Nel frattempo, la domestica tenterà di mettere in guardia Catalina dal capitano de La Mata. La ragazza le dirà di stare attenta, in quanto non è un uomo generoso e disinteressato come vuole far credere. La de Lujan non ne sarà convinta, ma nel momento in cui Lorenzo si offrirà di andare in banca al posto suo, lei rifiuterà.

Poco dopo, Simona scoprirà che Candela è veramente interessata a don Carlos, il loro maestro. Jimena, invece, si mostrerà sempre afflitta e bisognosa di affetto davanti a Manuel ed il suo atteggiamento susciterà l’insofferenza di Jana alla quale il giovane aveva chiesto di occuparsi della consorte durante il periodo della gravidanza.

Curro si arrabbia con Martina e le chiede spiegazioni sul suo comportamento

Teresa sarà d’accordo con Lope e dirà a Maria che a suo avviso dovrebbe seguire il consiglio del cuoco e rimandare le nozze con Salvador, contraendo matrimonio con lui soltanto quando il giovane starà un po’ meglio. Nel frattempo, donna Petra aiuterà la Fernandez con l’abito da sposa e ripensando al giorno delle nozze della marchesa non riuscirà a mascherare la sua commozione. Poco dopo, Beatriz, che ha ricattato Martina obbligandola a preparare un picnic per Curro per poi lasciarle campo libero con lui, tenterà palesemente di conquistare il ragazzo. Lui, però, non sopporterà l’atteggiamento della giovane ed andrà furioso da Martina per chiederle per quale motivo incoraggia la sua amica a sedurlo. Inoltre la spingerà a rivelargli cosa prova realmente per lui.


ARGOMENTI: La Promessa