La Promessa, anticipazioni dal 16 al 20 ottobre 2023: una terribile accusa

Pubblicato il 15 Ottobre 2023 alle 11:45

Gregorio accuserà Romulo di aver ucciso suo fratello Mateo, motivo per il quale lo odia.

La Promessa, anticipazioni dal 16 al 20 ottobre 2023: una terribile accusa

Il motivo dell’odio che Gregorio nutre nei confronti di Romulo verrà finalmente alla luce. Il maggiordomo, infatti, nel corso degli episodi La Promessa in onda su Canale 5 dal 16 al 20 ottobre 2023, farà al collega una rivelazione scioccante accusandolo di aver ucciso suo fratello Mateo tempo addietro. Nel frattempo, Alonso si vendicherà di Cruz obbligandola a ringraziare il personale di cucina per aver smascherato il falso prete Camilo, mentre Lorenzo continuerà a chiedere la parte di eredità che gli spetta.

La Promessa, puntate dal 16 al 20 ottobre 2023: Lorenzo torna a chiedere l’eredità

Lorenzo non avrà nessuna intenzione di rinunciare alla parte di eredità che gli spetta in quanto marito di Eugenia e così, come svelano le anticipazioni «La Promessa» settimanali, tornerà a chiedere con insistenza il denaro a lui spettante. I marchesi, nel tentativo di proteggersi dalle sue mire venali, cercheranno di prendere tempo per far aprire il testamento, ma il generale de La Mata scoprirà il loro gioco ed andrà su tutte le furie. Nel frattempo, Curro, che da sempre ha un pessimo rapporto con colui che credeva suo padre, sarà sempre più teso con lui.

Mauro, intanto, consolerà Teresa, la quale mediterà sugli sbagli commessi che cambiano la vita, ma lui non rinnegherà affatto la conclusione del loro rapporto. Jana, invece, continuerà a ristrutturare l’aeroplano di Manuel affinché lui possa scegliere autonomamente se continuare a volare oppure mettere per sempre da parte la passione che l’ha quasi condotto alla morte.

Anticipazioni La Promessa: Gregorio rivela a Romulo di odiarlo perché ha ucciso suo fratello

Jimena non vedrà l’ora di convolare a nozze con Manuel e si impegnerà a fondo nei preparativi per il loro matrimonio di tipo campestre. La giovane si farà aiutare nell’organizzazione dell’evento da Cruz e Mercedes con le quali si occuperà della lista degli invitati. Tuttavia, le tre non saranno molto d’accordo su chi invitare alla cerimonia e questo sarà motivo di discussione tra loro. Nel frattempo, Alonso deciderà di vendicarsi di Cruz e lo farà obbligandola a ringraziare Lope, Simona e Candela per aver smascherato il falso prete Camilo salvandoli così dalla grande minaccia rappresentata dall’uomo del duca de Los Infantes.

Infine, Romulo, non potendone più delle continue vessazioni di Gregorio, deciderà di affrontarlo. L’uomo si recherà dal collega e senza tanti giri di parole, gli chiederà perché lo odia così tanto. A quel punto, Gregorio non riuscirà più a tacere e lo accuserà con grande astio di aver ucciso suo fratello Mateo diversi anni prima. Come reagirà Baeza a questa accusa?


ARGOMENTI: La Promessa