La Promessa, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio: la confessione di Maria

Pubblicato il 11 Febbraio 2024 alle 18:23

Nelle puntate La Promessa in onda su Canale 5 dal 12 al 16 febbraio Maria farà una confessione a Teresa riguardo Salvador.

La Promessa, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio: la confessione di Maria

Nuova settimana di programmazione con la soap opera spagnola La Promessa. Le anticipazioni dal 12 al 16 febbraio svelano che Maria sarà alle prese con i tormenti sentimentali. La ragazza, infatti, sentirà di non essere più certa dei sentimenti che prova nei confronti di Salvador e così si confiderà con Teresa, la quale la inviterà a parlare quanto prima con il ragazzo. Nel frattempo, Manuel non vorrà parlare con Jana del loro rapporto, mentre Jimena gli dirà che è stanca di fingere.

Anticipazioni La Promessa puntate dal 12 al 16 febbraio: Salvador litiga con Lope

Catalina andrà a Lujan per incontrare un commerciante con lo scopo di vendergli i prodotti agricoli della tenuta. Nel frattempo, Salvador continuerà ad avere sbalzi d’umore e finirà per litigare con Lope. Nel corso della discussione inviterà quest’ultimo a dire a Maria la verità sia sul carillon sia sull’anello. Poco dopo, Mauro andrà a parlare con Lope e lo spronerà a riflettere sulle responsabilità che ha nei confronti di Maria alla quale ha ripetutamente mentito quando Salvador era in guerra e lo esorterà a rivelarle i suoi sentimenti. Il giovane farà suo il consiglio del valletto della Promessa oppure no? Staremo a vedere.

La Promessa su Canale 5, Maria confessa a Teresa di non essere certa di amare ancora Salvador

Jana tenterà di parlare a Manuel del loro rapporto, ma lui la frenerà, in quanto non avrà nessuna intenzione di aprire nuovamente questo discorso. Poco dopo, anche Jimena andrà a parlargli, in quanto non ne potrà più di fingere. Intanto, Lorenzo si preoccuperà che nessuno scopra la sua tresca con la baronessa Elisa e così indagherà tra la servitù per scoprire se qualcuno di loro possa averli visti baciarsi, ma tutti negheranno e lui sarà sollevato.

Poco dopo, Maria parlerà con Teresa e le confesserà di non essere più certa di amare ancora Salvador. A quel punto, l’ex fidanzata di Mauro le consiglierà di parlare subito con il ragazzo, in modo tale da mettere le cose in chiaro. Infine, Beatriz non farà altro che fare domande ed elogiare tutti sotto lo sguardo sempre più spaventato di Martina. Per quale motivo la ragazza sembrerà avere paura della nuova arrivata a La Promessa? Vi ricordiamo che La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 16.40 circa.


ARGOMENTI: La Promessa