La Promessa, anticipazioni 8-12 gennaio 2024: l’amara decisione di Catalina

Pubblicato il 7 Gennaio 2024 alle 13:23

Nelle puntate La Promessa in onda su Canale 5 dall’8 al 12 gennaio 2024 Catalina prenderà una decisione.

La Promessa, anticipazioni 8-12 gennaio 2024: l’amara decisione di Catalina

Catalina non sopporterà più di non essere presa sul serio e secondo le anticipazioni La Promessa dall’8 al 12 gennaio 2024 darà un aut aut a suo padre Alonso. Nel frattempo, Cruz sarà così scossa per ciò che è successo con la baronessa da non voler uscire nemmeno dalla stanza, mentre Manuel e Jana rischieranno di essere scoperti da Jimena.

La Promessa, trame dall’8 al 12 gennaio 2024: Curro sul punto di aggredire Simona

Salvador tornerà a La Promessa con grande sorpresa di tutti che lo credevano morto. Il giovane, però, sarà in condizioni piuttosto critiche visto che sarà rimasto cieco ad un occhio e sarà molto magro. Tutti i domestici, come rivelano le trame La Promessa settimanali, nonostante lo stupore saranno molto contenti di vederlo, tranne Maria che non apparirà felice come dovrebbe.

Nel frattempo, Curro sarà sul punto di aggredire Simona pur di sapere chi sia sua madre, ma nel momento in cui la cuoca gli dirà che potrebbe essere una domestica che lavorava alla tenuta, ovvero Dolores, lui si rifiuterà di accettarlo. Intanto, Cruz sarà molto provata da ciò che è successo con la baronessa ed arriverà a non voler nemmeno uscire dalla sua stanza.

La Promessa, Catalina da un ultimatum ad Alonso, Manuel e Jana rischiano di essere scoperti

Salvador, tornato a La Promessa piuttosto ammaccato, tenterà di riprendere in mano la sua vita ed anche il posto di lavoro alla tenuta. Tuttavia, non riuscirà a buttarsi alle spalle gli orrori della guerra e soffrirà molto nel pensare ai compagni morti in battaglia. Nel frattempo, Catalina, stanca di essere messa da parte nonostante le sue grandi capacità gestionali, si recherà dal padre e gli darà un aut aut. La ragazza gli dirà che se non otterrà la gestione della tenuta, andrà via.

L’uomo tenterà di dissuaderla dal suo proposito, ma poi finirà per accettare la sua decisione, al contrario di Manuel. Intanto, sia Blanca, che si preparerà a partire per l’America, sia Don Romulo saranno preoccupati per Manuel che è triste per la separazione da Jana e non è contento del suo matrimonio. Tuttavia, il marchesino, poco dopo, sarà nell’hangar insieme a Jana ed i due rischieranno di essere scoperti da Jimena.


ARGOMENTI: La Promessa