La Promessa anticipazioni 27 novembre-1 dicembre 2023: un’amara scoperta

Pubblicato il 26 Novembre 2023 alle 12:34

I marchesi de Lujan fanno un’amara scoperta quando apriranno il testamento, spunta una donna e Petra tradisce Pia: anticipazioni La Promessa e spoiler trama della settimana

La Promessa anticipazioni 27 novembre-1 dicembre 2023: un’amara scoperta

Cosa succederà nelle prossime puntate de La Promessa in onda da lunedì 27 novembre al 2 dicembre 2023? Tra le altre cose, i marchesi de Lujan andranno incontro ad un’amara scoperta: scopriranno che l’eredità lasciata dal Barone non è affatto cospicua come credevano e che una parte di essa andrà ad una terza persona. Nel frattempo, Petra rivelerà a tutti che Pia è ancora incinta e Candela e Simona continueranno a non parlarsi.

Anticipazioni La Promessa 27 novembre-1° dicembre: cosa scoprono i Lujan

I marchesi de Lujan apriranno finalmente il testamento del Barone che sarà letto loro dal notaio che lo ha redatto. Alonso e Cruz, però, come si evince dagli spoiler settimanali de La Promessa, finiranno per andare incontro a un rinvenimento amaro. Il notaio, infatti, rivelerà loro che un terzo dell’eredità, ovvero il denaro contante, andrà ad una tal Elisa de Grazalema. Alonso che non se lo aspettava così come Lorenzo de la Mata inizierà a chiedersi insieme a lui chi sia questa donna a cui il Barone ha destinato una parte dei suoi beni.

A quel punto, il Marchese chiederà a Romulo se sappia chi sia Elisa de Grazalema. Nel frattempo, Candela e Simona, dopo aver litigato a causa del terribile segreto del loro passato, continueranno a non parlarsi e così Catalina proverà a chiedere a Simona il motivo della loro lite, ma la cuoca rifiuterà di dirglielo. Intanto, Mauro sorprenderà Lope mentre annusa uno scialle di Maria e le chiederà se le piace.

Spoiler La Promessa trama: Petra rivela a tutti il segreto di Pia

Manuel parlerà con Jimena e le dirà di essere molto confuso, poi la bacerà, ma ripenserà al bacio che si è scambiato con Jana. Nel frattempo, Catalina, dopo aver fallito con Simona, proverà a chiedere a Candela il perché non parla più con la cuoca, ma lei si rifiuterà di rispondere al pari dell’ormai ex amica. Intanto, Manuel chiederà a Martina se prima dell’incidente fosse innamorato di Jimena oppure no. Il giovane, infatti, come detto, sarà sempre più confuso sui sentimenti che prova nei confronti della moglie.

Basandoci sulle anticipazioni e spoiler de La Promessa della settimana, sappiamo anche che Alonso andrà a parlare con Catalina, la quale sarà preoccupata per il futuro de La Promessa e purtroppo per lei non avrà buone notizie da darle. Il Marchese, infatti, le rivelerà che la dote di Jimena basterà soltanto a coprire i debiti che hanno contratto in questi anni e che hanno ereditato soltanto il palazzo di Cadice. Infine, Petra, dopo aver scoperta il segreto di Pia, durante il pranzo, rivelerà a tutti che la governante è ancora incinta.


ARGOMENTI: La Promessa