La Promessa, anticipazioni 26 febbraio - 1° marzo: la gravidanza di Jimena

Pubblicato il 25 Febbraio 2024 alle 15:12

Jimena annuncerà a Manuel di essere incinta e Jana quando lo saprà scoppierà in lacrime.

La Promessa, anticipazioni 26 febbraio - 1° marzo: la gravidanza di Jimena

Il piano di Manuel di partire per l’Italia al fine di allontanarsi da Jimena andrà in fumo secondo le anticipazioni La Promessa dal 26 febbraio al 1° marzo. La ragazza, infatti, gli rivelerà di essere incinta e così il marchesino si vedrà costretto ad annullare la partenza per restarle accanto. Presto la notizia giungerà anche alle orecchie della servitù e Jana appena saprà la novità la prenderà in malo modo. Nel frattempo, Salvador, temendo di perdere Maria, le farà una proposta spiazzante.

La Promessa, puntate dal 26 febbraio al 1° marzo: Jimena annuncia a Manuel di essere incinta

Jimena darà a Manuel una notizia che lo lascerà senza fiato e mettere fine al suo sogno di trasferirsi in Italia per occuparsi di un importante progetto di aeroplani. La giovane, infatti, annuncerà al marito di essere in attesa del loro primo figlio. Di seguito, i due daranno alla famiglia la lieta notizia nel corso della colazione. Nel frattempo, Jana rivelerà a Curro di aver visto Lorenzo ed Elisa baciarsi, mentre Salvador confesserà a Maria di temere di perderla e per tale motivo le farà la proposta di matrimonio. Poco dopo, Catalina accoglierà il suggerimento di Lorenzo di delegare ad altri la firma dei contratti in modo tale da poter partire con Alonso verso la casa di cura per andare a trovare Cruz.

Jana viene a sapere che Jimena è incinta e scoppia in lacrime

Alonso parlerà con Martina e la costringerà a mandare via Beatriz. La giovane, reputando la cosa a dir poco impossibile, andrà letteralmente nel panico e troverà conforto soltanto nelle attenzioni di Curro. I due saranno sul punto di baciarsi, ma poco prima che ciò accada, sentiranno un rumore e penseranno che qualcuno li stia osservando da lontano. Intanto, la notizia della gravidanza di Jimena ben presto giungerà anche alle orecchie della servitù e Jana reagirà davvero male a questa novità. La giovane cameriera de La Promessa, infatti, scoppierà in lacrime, in quanto capirà che ha definitivamente perso Manuel. Infine, Simona, durante la loro pausa dallo studio, chiederà a Candela di preparare un caffè a Don Carlos, il loro maestro.


ARGOMENTI: La Promessa