La promessa, anticipazioni 22-26 gennaio 2024: la decisione di Manuel

Pubblicato il 21 Gennaio 2024 alle 11:32

Manuel non si lascerà ricattare da Jimena e partirà lasciandola tutta sola alla tenuta.

La promessa, anticipazioni 22-26 gennaio 2024: la decisione di Manuel

Manuel de Lujan prenderà finalmente di petto la situazione difficile che vive con Jimena. Il giovane, nelle puntate La Promessa in onda su Canale 5 dal 22 al 26 gennaio 2024, non si piegherà al ricatto della moglie e partirà per delle commissioni inerenti la tenuta lasciandola da sola. Nel frattempo, Mauro cercherà di insegnare a Simona e a Candela a scrivere bene, mentre Jana si prenderà un po’ di rivincita su Petra. Infine, Maria si farà coraggio e parlerà a Salvador del loro matrimonio.

La Promessa, trame puntate 22-26 gennaio 2024: Manuel non si piega al ricatto di Jimena

Jimena chiederà a Manuel di accompagnarla a fare spese, ma il giovane non avrà nessuna intenzione di farlo e così i due finiranno per avere una discussione molto accesa. Il giovane le farà presente che si recherà a Puebla de Tera soltanto per fare delle commissioni per la tenuta e non per compiacerla nel suo ennesimo capriccio. Il marchesino, secondo le trame La Promessa, questa volta non si piegherà al ricatto della moglie che credeva di tenerlo in pugno per via della lettera d’amore che ha trovato e partirà lasciandola da sola. A quel punto, Jimena deciderà di assumere la direzione de La Promessa nonostante se ne stesse occupando Martina. Quest’ultima, ovviamente, ci rimarrà molto male e racconterà i suoi dispiaceri a Curro, al quale si sentirà sempre più vicina.

Anticipazioni La Promessa: Jana si prende una rivincita nei confronti di Petra per gli abusi subiti

Alonso, che si è visto costretto a far internare sua moglie Cruz in un sanatorio dopo che ha cercato di uccidere Elisa de Grazalema, si vedrà sopraffatto dalle varie avversità che lo stanno colpendo nell’ultimo periodo. Romulo, nel tentativo di fargli coraggio, gli racconterà una delle sue storie edificanti. Nel frattempo, Mauro si impegnerà ad insegnare a Simona e a Candela a scrivere bene, ma il compito si rivelerà molto più difficile del previsto e persino ingrato. Jana, intanto, potrà finalmente rifarsi con Petra, la quale è stata degradata a semplice domestica. Infine, Maria Fernandez, spinta da Teresa, si farà finalmente coraggio e parlerà al tormentato Salvador del loro matrimonio.


ARGOMENTI: La Promessa