La Promessa, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio: la confessione di Petra

Pubblicato il 18 Febbraio 2024 alle 14:43

Petra confesserà a Teresa il motivo per il quale è così legata alla marchesa.

La Promessa, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio: la confessione di Petra

Petra farà una confessione importante nelle puntate La Promessa dal 19 al 23 febbraio. La donna, infatti, rivelerà a Teresa il motivo per il quale è così legata e devota alla marchesa. Nel frattempo, Manuel dirà a Catalina che presto lascerà la Spagna per andare a Milano ad occuparsi di un’importante progetto di aeroplani. Alonso, invece, cercherà di conquistarsi la fiducia di Catalina.

La Promessa, puntate dal 19 al 23 febbraio: Manuel decide di partire per Milano

Don Pedro parlerà con Manuel e gli proporrà di trasferirsi a Milano per occuparsi di un importante progetto sugli aeroplani. Il ragazzo, inizialmente titubante, alla fine accetterà. Subito dopo, informerà sua sorella Catalina della sua imminente partenza per l’Italia al fine di allontanarsi da Jimena con la quale è in guerra aperta. Nel frattempo, Martina sarà molto turbata per la situazione che si è creata con Beatriz. Tuttavia, non sarà l’unica ad avere problemi. Anche Lope vivrà un periodo difficile a causa dei sentimenti che prova per Maria e così Jana si offrirà di aiutarlo. Poco dopo, a tavola, Lorenzo non farà altro che elogiare Catalina per come sta gestendo la Promessa. Lei, però, nutrirà molti dubbi sul comportamento dell’uomo e ne parlerà anche con Manuel. Intanto, Simona e Candela saranno al settimo cielo perché avranno un nuovo insegnate.

Anticipazioni La Promessa: Petra confessa a Teresa perché è così devota alla marchesa

Martina si scuserà con Beatriz, ma lei, non solo non accetterà le scuse della ragazza, ma le dirà che presto le rovinerà la vita. Nel frattempo, Simona e Candela inizieranno le lezioni con il professore Orengo e saranno davvero felici perché non vedranno l’ora di imparare cose nuove. Intanto, Catalina manifesterà i suoi dubbi su Lorenzo e dopo averne parlato con Manuel in procinto di partire per Milano, ne parlerà anche con suo padre Alonso. L’uomo si fiderà di lei oppure no? Poco dopo, Lorenzo dirà ad Elisa che vuole conquistare la fiducia di Catalina a tutti i costi. Infine, Petra confesserà a Teresa il vero motivo per il quale è tanto devota alla marchesa. Quale segreto nasconde l’anziana domestica de La Promessa?


ARGOMENTI: La Promessa