La Promessa, anticipazioni 18-22 dicembre 2023: Jana torna distrutta

Pubblicato il 17 Dicembre 2023 alle 12:04

Jana tornerà da casa dei duchi de Los Infantes in precarie condizioni di salute.

La Promessa, anticipazioni 18-22 dicembre 2023: Jana torna distrutta

Jana Exposito, nel corso degli episodi La Promessa in onda su Canale 5 dal 18 al 22 dicembre 2023, farà preoccupare tutti. La giovane, infatti, tornerà da casa dei duchi de Los Infantes in precarie condizioni di salute. Nel frattempo, Cruz scoprirà che Elisa ha mentito e cercherà un modo per far si che non riceva l’eredità, mentre Catalina e Jimena si scontreranno duramente.

La Promessa puntate dal 18 al 22 dicembre 2023: Cruz vuole impugnare il testamento del padre

Cruz, dopo aver avuto diversi scontri con Elisa, non la perderà d’occhio un istante e così facendo la sorprenderà a telefonare di nascosto. La marchesa, poco dopo, l’affronterà e scoprirà che la donna le ha mentito visto che il barone e suo marito erano amici di vecchia data e nel corso della crociera Elisa e Juan si sono conosciuti intimamente.

La Marchesa, in seguito a questa scoperta, come rivelano gli spoiler settimanali La Promessa, sarà ancora più allarmata e ne parlerà con Alonso e Lorenzo, nella speranza di poter impugnare il testamento di suo padre ed evitare che la baronessa riceva la sua parte di eredità. Nel frattempo, Candela e Simona inizieranno a litigare lanciandosi a vicenda ortaggi e farina e così Lope si vedrà costretto a cacciarle entrambe dalla cucina.

La Promessa, Jana torna distrutta dal palazzo dei duchi de Los Infantes

Pia aveva detto ai domestici che le sue nozze con Gregorio sarebbero state in forma privata e senza banchetto. Nonostante ciò, i domestici si prodigheranno per preparare loro una piccola festicciola che renda meno triste questo matrimonio. Tuttavia, durante il piccolo ricevimento, Pia si sentirà male e finirà per passare la prima notte di nozze completamente da sola. Nel frattempo, Catalina affronterà Jimena e le dirà di non permettersi mai più di immischiarsi nella sua vita e la cognata si vedrà costretta ad ammettere di aver spinto Segismundo a farle la corte.

Intanto, Jana, dopo aver passato le ultime settimana a casa dei duchi de Los Infantes che avevano bisogno di una cameriera in più per accogliere un ospite speciale, tornerà a La Promessa in pessime condizioni di salute. Maria e Mauro la porteranno in camera sua di nascosto e subito dopo il valletto avviserà Manuel dell’accaduto.


ARGOMENTI: La Promessa