La Promessa anticipazioni 13-17 novembre 2023: un terribile segreto

Pubblicato il 12 Novembre 2023 alle 11:34

Simona rivelerà a Candela un terribile segreto riguardante il loro passato.

La Promessa anticipazioni 13-17 novembre 2023: un terribile segreto

Un oscuro segreto del passato verrà a galla negli episodi La Promessa in onda su Canale 5 dal 13 al 17 novembre 2023 e rischierà di rovinare l’amicizia tra Simona e Candela. La cuoca, infatti, rivelerà all’amica che è stato Tonio ad uccidere suo marito Custodio. Nel frattempo, Petra proverà a convincere Cruz a licenziare Pia per aver mentito sull’aborto.

La Promessa trame 13-17 novembre: Simona rivela a Candela che suo marito ha ucciso Custodio

Simona si farà coraggio e parlerà con Candela rivelandogli il segreto che ha confidato a Camilo credendolo un prete. La cuoca le rivelerà che Tonio, suo marito, ha ucciso Custodio, il marito di Candela. La donna, ovviamente, rimarrà sconvolta da questa notizia e si allontanerà da La Promessa per stare un po’ da sola, mentre Simona si sfogherà con Lope. La rivelazione della cuoca rischierà seriamente di mettere fine alla loro lunga amicizia visto che Candela non riuscirà a perdonare l’amica per ciò che è accaduto tanto tempo prima.

Nel frattempo, Petra, come rivelano le trame settimanali La Promessa, dopo aver scoperto il segreto di Pia, proverà a convincere Cruz a licenziarla per aver mentito sul suo aborto. Lorenzo, intanto, parlerà con Curro raccontandogli la sua versione dei fatti riguardanti il matrimonio con Eugenia ed i due faranno finalmente pace.

La Promessa, Romulo deluso da Pia, Mauro rivela a Manuel che Jana si occupava di lui

Maria sarà preoccupata per Salvador, che è caduto nelle mani dei nemici, e così parlerà con Martina e le chiederà di intercedere con Alonso per avere notizie sul giovane al fronte. La nipote del Marchese andrà subito a parlare con lo zio, ma quest’ultimo si rifiuterà di aiutarle dicendole che non ha tempo per queste cose.

Nel frattempo, Romulo dirà a Pia di essere molto deluso dalla sua mancanza di fiducia nei suoi confronti visto che ha preferito non rivelargli nulla rispetto alla gravidanza. Infine, Manuel chiederà a Mauro chi si occupava di lui nel periodo in cui era in stato letargico ed il valletto gli risponderà che Jana si recava da lui di nascosto per fargli dei massaggi. In Marchesino rimarrà molto sorpreso da questa confessione.

Vi ricordiamo che gli episodi della soap opera spagnola La Promessa vanno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 16.45. Inoltre le puntate possono essere viste in diretta streaming e in replica sul sito di Mediaset Infinity.


ARGOMENTI: La Promessa