La Fuggitiva, trama ultima puntata 26 aprile: Arianna in pericolo

Pubblicato il 25 Aprile 2021 alle 18:05

Arianna e Marcello concorderanno un appuntamento con Feola, ma si ritroveranno ad avere a che fare con i rapitori di Simone esponendosi ad un grave pericolo.

La Fuggitiva, trama ultima puntata 26 aprile: Arianna in pericolo

La Fuggitiva, la fiction thriller con Vittoria Puccini giunge all’appuntamento finale domani 26 aprile. Nel corso di questa quarta e ultima puntata vedremo Arianna intenta a cercare di portare alla luce la verità sull’omicidio di suo marito Fabrizio. La donna, come rivelano le anticipazioni, dopo aver scoperto che la ditta di Fusco sversava rifiuti tossici nei terreni su cui costruiva, si metterà in contatto con Feola e gli darà appuntamento per potergli dire tutto. All’appuntamento, però, arriveranno gli uomini che hanno rapito Simone e lei si ritroverà in pericolo, ma verrà salvata da Michela.

La Fuggitiva, trama 26 aprile: Arianna contatta Feola, ma lui non si presenterà all’appuntamento

La trama La Fuggitiva relativa all’ultima puntata in onda domani 26 aprile, rivelano che Arianna, dopo aver scoperto che l’imprenditore Fusco ha sversato per anni rifiuti tossici nei terreni sui quali costruiva, si metterà in contatto con Feola per raccontargli tutto ciò che ha scoperto e che la morte di Fabrizio è legata a questo.

I due si metteranno d’accordo per incontrarsi in un luogo preciso, ma l’incontro non avrà mai luogo. Gli uomini che hanno rapito Simone, infatti, riusciranno a mettere fuori gioco l’uomo e si presenteranno al suo posto all’appuntamento con Arianna e Marcello, i quali a quel punto si ritroveranno in grave pericolo.

La Fuggitiva, spoiler 26 aprile: Michela salva la vita ad Arianna e Marcello

Arianna e Marcello, come detto, saranno in grave pericolo e rischieranno la vita, ma per loro fortuna, arriverà l’ispettrice Michela Caprioli, la quale ha da poco scoperto che Berti è coinvolto ed ha capito che Arianna è soltanto una vittima e salverà la vita a lei e a Marcello.

I tre, poi, andranno a stare nella vecchia villa di famiglia di Arianna (Michela non può tornare a casa sua visto che hanno già cercato di ucciderla una volta) e qui scopriranno attraverso i telegiornali che il piccolo Simone è stato rapito.

I tre, dopo aver tanto tribolato per scoprire la verità, si rimetteranno in moto per trovare il piccolo? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci l’ultima appassionante puntata de La Fuggitiva per scoprirlo.


ARGOMENTI: Vittoria Puccini