La Casa di Carta: ci sarà uno spin off su Tokyo? Le parole di Ursula Corbero

Pubblicato il 7 Settembre 2021 alle 15:33

Le parole di Ursula Corbero fanno sperare tutti i fan che sognano di vedere di nuovo l’attrice nei panni di Tokyo durante uno spin off de La Casa di Carta.

La Casa di Carta: ci sarà uno spin off su Tokyo? Le parole di Ursula Corbero

I primi cinque episodi dell’ultima stagione de La Casa di Carta sono disponibili su Netflix da qualche giorno per la gioia di tutti i numerosi fan della serie spagnola. Per i cinque episodi che concluderanno la fortunata serie tv è necessario attendere fino al 3 dicembre, ma una volta conclusi anche quelli si scoprirà quale sarà l’epilogo della rapina alla Banca di Spagna.

I fan della serie sono tristi al pensiero di dover dire addio a tutti i personaggi che hanno apprezzato nel corso delle cinque stagioni de La Casa di Carta e per questo in molti sognano di poter rivedere i propri idoli in alcuni spin off. Nelle ultime ore in particolare si è molto parlato di uno spin off su Tokyo anche per via delle parole dell’attrice Ursula Corbero.

La Casa di Carta: uno spin off è possibile

Il successo de La Casa di Carta è davvero enorme e proprio per questo i fan sperano di poter vedere ancora in scena i personaggi principali della serie Netflix. Come ben sappiamo, la quinta stagione è anche l’ultima e quindi i 5 episodi che usciranno a dicembre saranno quelli conclusivi.

Nonostante questo comunque esiste la speranza reale di poter rivedere il cast impegnato in uno spin off della serie principale. Intervistato da Variety, Álex Pina, ossia l’ideatore de La Casa di Carta, non ha infatti escluso in alcun modo la possibilità di vedere nuovamente insieme alcuni dei componenti della banda del Professore.

L’uomo infatti ha spiegato che la serie spagnola ben si presta alla realizzazione di spin off in quanto al suo interno ci sono molti flashback che aprono le porte a svariante reinterpretazioni.

«Dopo la Parte 5, vedremo cosa fare dopo. Ma per adesso non ci sono piani per più episodi de La Casa di Carta», ha detto l’ideatore della serie Netflix restando comunque sempre vago sul futuro dei peronaggi.

Ci sarà uno spin off de La Casa di Carta su Tokyo?

Tokyo è di certo uno dei principali personaggi de La Casa di Carta e, nonostante in molti non la apprezzino a pieno, ci sono tanti fan che sperano di rivederla in uno spin off della serie spagnola.

Intervistata da Variety, la stessa Ursula Corbero (attrice che interpreta Tokyo) ha lasciato le porte aperte proprio a questa possibilità. Trattandosi di uno dei principali personaggi de La Casa di Carta, non è quindi da escludere che in futuro potremo vederla come protagonista di una serie tutta sua.

«Quando abbiamo finito di girare sul set ho scelto di non dire addio a Tokyo. Sembrava troppo straziante, quindi ho deciso di portarla per sempre con me e non chiudo mai le porte a nuove opportunità. In questo momento la cosa più salutare per me è fare nuovi lavori, ma questo non significa che tra qualche anno non potrò tornare», ha dichiarato Ursula Corbero.


ARGOMENTI: La casa di carta