L’Isola dei Famosi, la figlia di Al Bano si espone: «Sono indecisa»

Pubblicato il 28 Dicembre 2022 alle 16:57

Jasmine Carrisi confessa di essere stata contattata da L’Isola dei Famosi per la prossima edizione: lei si dice ancora indecisa sulla sua partecipazione.

L’Isola dei Famosi, la figlia di Al Bano si espone: «Sono indecisa»

Come spesso accade nei reality, il totonomi comincia mesi prima rispetto all’effettivo inizio del programma. Ed è ciò che sta avvenendo anche a L’Isola dei Famosi che partirà questa primavera. Infatti, nonostante la settima edizione del Grande Fratello Vip sia solo al giro di boa e terminerà ad aprile, mese in cui inizierà il programma condotto da Ilary Blasi, c’è curiosità per quanto riguarda i futuri naufraghi che sbarcheranno in Honduras.

Uno di questi potrebbe essere Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, che da qualche anno ha intrapreso la carriera di cantante volendo seguire le orme del padre, con il suo ultimo singolo «Nessuno mai» cantato insieme a Clementino e lo stesso Al Bano che è uscito questa estate. E durante una intervista la giovane ha parlato di una sua possibile partecipazione a L’Isola dei Famosi 2022.

Jasmine Carrisi e i dubbi su L’Isola dei Famosi: «Sono indecisa per questo motivo»

Qualche settimane fa Jasmine Carrisi era stata annunciata tra i probabili concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi insieme a sua madre Loredana Lecciso da parte del settimanale Nuovo Tv. E proprio in una intervista delle ultime ore rilasciata allo stesso giornale, la figlia di Al Bano ci ha tenuto a dire in maniera sincera cosa pensa di una sua eventuale partecipazione al reality.

"Sono indecisa, da un lato mi piacerebbe, dall’altro l’idea di sottrarre tempo ed energie alla musica mi blocca", ha dichiarato la 21enne. E appunto ci sarebbe l’idea di farla sbarcare in Honduras con sua mamma Loredana per aiutarla in questa avventura, con la Lecciso che ha già preso parte a L’Isola dei Famosi quando era condotta da Simona Ventura. Vedremo se Jasmine accetterà le avances degli autori del programma condotto da Ilary Blasi e se deciderà di andare in Honduras.

L’Isola dei Famosi, Jasmine non sarebbe la prima dei Carrisi: chi ha partecipato della famiglia di Al Bano

Come rivelato dal settimanale Nuovo Tv qualche settimana fa, l’idea de L’Isola dei Famosi sarebbe riproporre le coppie come la scorsa edizione con Guendalina ed Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro che era piaciuta ad autori e pubblico. E la figlia di Al Bano potrebbe usare il programma come trampolino di lancio per la sua carriera. Jasmine, qualora accettasse la corte del programma, non sarebbe la prima della sua famiglia.

Infatti, oltre a Loredana Lecciso che ha partecipato alla settima edizione, suo padre Al Bano e la sua sorellastra Romina Carrisi hanno preso parte alla terza edizione del reality. Ma Romina si è dichiarata pentita di aver partecipato e ha affermato che non prenderà più parte a un reality nonostante le sia già stato proposto più volte perché non vuole mettere in mezzo la famiglia o terzi. Vedremo se Jasmine e Loredana Lecciso saranno delle concorrenti del reality che avrà inizio ad aprile.


ARGOMENTI: Isola dei famosi