L’Isola dei Famosi: ennesima gaffe in diretta per Ilary Blasi

Pubblicato il 11 Maggio 2021 alle 10:00

La conduttrice del reality show di Canale 5 ha fatto una nuova grande gaffe. La Blasi ha infatti parlato della segretissima Playa Imboscatissima mentre i naufraghi potevano sentirla. Vediamo cosa è successo.

L’Isola dei Famosi: ennesima gaffe in diretta per Ilary Blasi

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera, lunedì 10 maggio 2021, su Canale 5, la conduttrice Ilary Blasi ha fatto una gaffe davvero incredibile. La moglie di Francesco Totti ha infatti parlato della segretissima Playa Imboscatissima quando il collegamento con i naufraghi che si trovavano nella Palapa era ancora aperto.

Per fortuna nessuno la stava davvero ascoltando in quel momento in quanto erano impegnati a discutere animatamente tra di loro. Sembra quindi che questa disattenzione della conduttrice non abbia causato problemi allo show e che l’esistenza di Playa Imboscatissima sia ancora un mistero per tutti i concorrenti ancora in gioco.

La nuova gaffe di Ilary Blasi

Ilary Blasi si è resa di nuovo protagonista di una gaffe durante la diretta de L’Isola dei Famosi. La conduttrice di Canale 5 ha infatti parlato della segretissima Playa Imboscatissima quando il collegamento con i naufraghi che si trovavano nella Palapa era ancora acceso. La Blasi ha quindi parlato di un segreto rischiando di rovinare i piani dei produttori.

Fortunatamente però nessuno in Honduras la stava ascoltando e di conseguenza il segreto dell’esistenza di questa spiaggia super segreta pare essere rimasto. Tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi infatti erano molto impegnati a discutere animatamente nella Palapa e nessuno stava ascoltando l’intervento della Blasi.

Nella Palapa, gli isolani stavano parlando tra di loro del provvedimento che la produzione del reality show ha preso nei confronti di Roberto Ciufoli. Il comico ha infranto infatti le regole del programma televisivo e di conseguenza i vertici de L’Isola dei Famosi hanno stabilito per lui una penalizzazione.

Tutto il gruppo degli Arrivisti in realtà ha subito questo provvedimento, infatti tutti si sono visti ridurre la porzione di riso alla luce del comportamento di Ciufoli. I naufraghi non hanno apprezzato questa cosa e di conseguenza nella Palapa si è scatenato un grande caos. Alla fine Roberto Ciufoli ha ammesso il suo errore chiedendo scusa a tutti.

Francesca Lodo eliminata prosegue l’avventura su Playa Imboscatissima

Francesca Lodo è stata eliminata durante la diretta di ieri sera e ha dovuto quindi abbandonare la Palapa. L’ex valletta però ha deciso di proseguire la sua avventura a L’Isola dei Famosi su Playa Imboscatissima insieme a Beatrice Marchetti da molto tempo ormai viveva da sola sull’Isola riuscendo a sopravvivere molto bene anche senza la compagnia o l’aiuto di altre persone.

La Lodo, quando ha saputo dell’esistenza di questa spiaggia super segreta è rimasta molto meravigliata in quanto non sapeva della sua esistenza e nemmeno la sospettava. La donna ha voluto cogliere l’occasione di proseguire la sua avventura nel reality mettendosi nuovamente in gioco.


ARGOMENTI: Isola dei famosi