L’intervista di Maurizio Costanzo torna in tv: gli ospiti

Pubblicato il 13 Ottobre 2021 alle 15:05

Maurizio Costanzo torna in televisione con il programma L’intervista, che precede il ritorno su Canale 5 del Maurizio Costanzo Show.

L’intervista di Maurizio Costanzo torna in tv: gli ospiti

Mercoledì 20 ottobre 2021 torna in tv L’intervista, programma condotto da Maurizio Costanzo. Mediaset ha già trasmesso lo spot promozionale e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire gli ospiti che si concederanno alle domande talvolta pungenti del conduttore.

L’intervista di Maurizio Costanzo torna in tv

La nuova stagione televisiva sta entrando nel vivo e anche Maurizio Costanzo si prepara a tornare in tv. Il conduttore debutterà mercoledì 20 ottobre 2021 su Canale 5 con una nuova stagione de L’intervista.

Programma ideato, diretto e condotto dal signor Costanzo, vede al centro dello studio un ospite per volta. Questo, in un’atmosfera intima, si concede alle domande del conduttore, che talvolta sono davvero pungenti.

Questa nuova stagione de L’intervista sarà composta da sole due puntate, che precederanno il ritorno in tv di un format storico, ovvero il Maurizio Costanzo Show. Stando a quanto anticipato da TvBlog, i nuovi ospiti del marito di Maria De Filippi sono davvero speciali.

L’intervista: gli ospiti di Maurizio Costanzo

Il primo ospite de la nuova stagione de L’intervista è Gianni Morandi. Il cantante e attore ha alle spalle un periodo molto complicato, che l’ha visto ricoverato presso il reparto grandi ustioni dell’ospedale di Cesena.

Gianni, a causa di un incidente domestico, ha avuto ustioni su parte del corpo, in particolare sulle mani, ad un orecchio, alla schiena e alle ginocchia. Questa brutta disavventura avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi e Morandi ne è consapevole.

Nel corso della chiacchierata con Costanzo, Gianni parlerà anche di questo periodo delicato della sua vita. La seconda puntata de L’intervista, invece, vedrà due comici che nell’ultimo periodo hanno ricevuto sia apprezzamenti che critiche.

Stiamo parlando di Pio e Amedeo che, con Felicissima Sera, sono stati al centro della scena televisiva per diverse settimane. Pertanto, le uniche due puntate de L’intervista andranno in onda il 20 e il 27 ottobre e ospiteranno rispettivamente Gianni Morandi e Pio e Amedeo.

Dal 3 novembre 2021, invece, riaprirà i battenti il Maurizio Costanzo Show. Entrambi i programmi occuperanno la seconda serata del mercoledì. Considerando che il MCS festeggia quarant’anni di messa in onda, la nuova stagione si prospetta molto speciale.