L’Eredità - Viva La Rai, puntata speciale in Prime Time: chi sono i concorrenti VIP

Pubblicato il 28 Aprile 2023 alle 13:30

Torna in prima serata L’Eredità dedicata alla beneficenza: dettagli, concorrenti e orario

L’Eredità - Viva La Rai, puntata speciale in Prime Time: chi sono i concorrenti VIP

L’Eredità torna in prima serata e lo fa in occasione di un evento a dir poco speciale. A rivelarlo è la promo che sta andando in onda in questi giorni sul primo canale della tv di Stato. Sabato 29 aprile 2023, Flavio Insinna raddoppia con L’Eredità. Non solo il celebre game show andrà in onda regolarmente nella consueta fascia del Preserale, ma anche in Prima Serata. Seppur si tratti del medesimo contenuto, quello che cambia sono proprio le finalità. In seguito riveliamo i nomi di alcuni concorrenti che vi parteciperanno!

L’Eredità in Prime Time sabato 29 aprile: i concorrenti

Sarà un sabato sera svagante quello che Rai 1 ha in serbo per i suoi affezionati spettatori il 29 aprile. Stando a quanto si apprende dal sito ufficiale della Rai, Flavio Insinna dovrà mettere alla prova ben sei concorrenti noti sia nel panorama televisivo italiano che in quello sportivo. Non solo attori e cantanti, dunque, poiché non è da escludere che possano esserci anche degli sportivi. A ogni modo, tutti questi vip verranno sottoposti ad una serie di sfide e solo uno di loro approderà alla gara finale, quella della Ghigliottina. Tra i concorrenti ci saranno Claudia Gerini, Gigi D’Alessio, Albano Carrisi, Nunzia De Girolamo e due coppie di concorrenti formate da Pierpaolo Spollon e Matilde Gioli e Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Come ospite ci sarà Luca Argentero.

L’Eredità - Viva La Rai, dettagli

Questa puntata speciale si intitola «L’Eredità - Viva La Rai». Da ciò che si desume, in caso di vincita l’intero montepremi non verrà incassato dal concorrente fortunato. Il ricavato, per l’appunto, sarà devoluto interamente in beneficenza alla Onlus Emergency Ong.

Si tratta di un evento non proprio insolito per il longevo game show italiano. Periodicamente, infatti, L’Eredità si concentra sulla beneficenza e lo fa attraverso queste puntate speciali in onda nella fascia del Prime Time di Rai 1. Ancora una volta, alla conduzione ci sarà Flavio Insinna mentre non dovrebbero mancare i professori. Il suddetto appuntamento è in programma per le ore 21.25 circa, ossia subito dopo la conclusione del gioco televisivo di Amadeus, Affari tuoi.


ARGOMENTI: L’eredità