L’eredità, Samira si assenta alla Ghigliottina: Flavio Insinna rivela il motivo

Pubblicato il 26 Aprile 2022 alle 21:07

Gabriele lascia L’Eredità e Samira sparisce improvvisamente sul finire della puntata: al suo posto spunta un cartonato

L’eredità, Samira si assenta alla Ghigliottina: Flavio Insinna rivela il motivo

È stata una puntata a dir poco movimentata quella de L’Eredità andata in onda martedì 26 aprile. Tra eliminazioni spiazzanti, siparietti esilaranti e nuovi campioni, i telespettatori non si sono di certo annoiati. Ma quello che ha destato maggiormente l’attenzione del pubblico è stata l’improvvisa sparizione della professoressa Samira. La ragazza, presente per gran parte del gioco, proprio durante la Ghigliottina si è dovuta assentare tutto a un tratto, destando preoccupazioni tra i fedeli seguaci del game show di mamma Rai, i quali si sono subito interrogati sulla sua assenza. Che cosa le è successo? A fugare tutti i dubbi ci ha pensato Flavio Insinna!

A L’Eredità viene eliminato Gabriele: ’è finita qua’

La soluzione del gioco telefonico, riguardante il quesito su come si deve mescolare il caffè secondo il galateo, era la numero 3, ossia la forma I. Dopo quattro presenze e tre sfortunatissime Ghigliottine, Gabriele si è dovuto congedare dalla trasmissione. L’ormai ex campione, così come accaduto ad Alessio, ha perso del tempo prezioso a cercare una singola lettera per completare la parola ’Gordiano’. ’È finita qua’ ha iniziato a dire Gabriele ringraziando lo staff de L’Eredità e chi lo ha spinto a giocare ’è stato bello, mi sono divertito’.

Claudia Corda raggiunge le 27 presenze a L’Eredità

Al Triello non è mancata la campionessa Claudia Corda, che ha tagliato il traguardo delle 27 presenze. A dare del filo da torcere alla 30enne romana ci hanno pensato Jessica e Sara, con quest’ultima che è riuscita ad aggiudicarsi le ambite chiavi di accesso alla Ghigliottina. Ed è stato così che L’Eredità ha dato il benvenuto ad una nuova campionessa, che sicuramente non è passata inosservata agli occhi degli spettatori.

Ecco cosa è successo alla professoressa Samira Lui

Sara si è presentata alla Ghigliottina con una super eredità di 210 mila euro. Prima di partire con il gioco, Flavio Insinna ha fatto notare l’assenza di Samira Lui. La professoressa si è dovuta assentare all’improvviso per questioni di lavoro e a confermarlo è stato il conduttore. Al posto di Samira è spuntato il suo cartonato mentre, il collega Andrea, non è mancato. Insinna ha rassicurato i fan della bella professoressa che lei tornerà ad essere presente nella prossima puntata.

Sara sbaglia ’città’ per colpa dell’abbronzatura

La Ghigliottina ha presentato a Sara questi cinque indizi: ’Sole, Estate, Auto, Museo, Mani’. La nuova campionessa, per 105 mila euro, ha scelto di scrivere ’Abbronzatura’ pur avendone pensate tante. Con Sara il divertimento non è mancato, ma purtroppo per lei il finale si è rivelato deludente perché la parola vincente era ’Città’. Non le resta che riprovarci nella prossima puntata!


ARGOMENTI: L’eredità