L’Eredità, salta la puntata e va in onda il ‘meglio di…’: Samira rientra

Pubblicato il 10 Gennaio 2022 alle 20:50

Il meglio de L’Eredità fa rivedere Ginevra Pisani: a breve torna la professoressa Samira Lui!

L’Eredità, salta la puntata e va in onda il ‘meglio di…’: Samira rientra

Brutta sorpresa per i numerosi appassionati de L’Eredità. Lunedì 10 gennaio sarebbe dovuta andare regolarmente in onda la puntata, ma c’è stato un imprevisto che ha comportato variazioni all’interno del palinsesto di Rai 1. Tutto è cominciato quando, alle ore 18.45 i telespettatori si sono sintonizzati sul primo canale della tv di Stato con la speranza di giocare assieme a Flavio Insinna. Peccato, però, che al posto del noto conduttore romano i fan si sono ritrovati di fronte una spiacevole sorpresa. Intanto arrivano notizie sulla professoressa Samira Lui.

Ecco perché non è andata in onda L’Eredità

Lunedì 10 gennaio 2022, si è tenuta la conferenza stampa del presidente del Consiglio Mario Draghi. Il premier ha avuto modo di illustrare le nuove misure volte a contrastare la pandemia. Il palinsesto di Rai 1, segnalava che questa conferenza sarebbe andata in onda alle ore 18.00, accorciando di fatto La vita in diretta di Alberto Marano. L’appuntamento con Mario Draghi sarebbe dovuto durare all’incirca una quarantina di minuti, ma non è andata affatto così. La conferenza è proseguita oltre le 18.45, costringendo la Rai a correre ai ripari.

E così, al posto del gioco televisivo è stato trasmesso ‘L’Eredità - Il meglio di…’. Per i fan si è trattato di un modo per rivedere alcuni campioni che hanno preso parte a questa edizione del game show di Flavio Insinna. Da Paolo a Tiziana, inoltre, si è rivista anche l’ex professoressa Ginevra Pisani. Insomma, si può dire che è stata una puntata abbastanza nostalgica.

L’Eredità ritrova Samira Lui

La puntata prevista per lunedì 10 gennaio andrà in onda martedì 11 gennaio e ci dovrebbe essere la campionessa Chiara. Da alcuni giorni i spettatori si stanno interrogando circa l’assenza della professoressa Samira Lui. La ragazza non è presente da alcune puntate, lasciando da solo il collega Andrea Cerelli. Tuttavia, a breve sarà possibile rivederla! Samira, di recente, ha postato una Stories su Instagram che la rivede agli studi televisivi Nomentano con accanto la cartelletta de L’Eredità. Un chiaro segnale che rasserena i suoi numerosi fan circa il suo imminente ritorno!


ARGOMENTI: L’eredità