L’Eredità, questa volta vince Alessio: montepremi strepitoso
Alessio dapprima elimina Francy dal gioco e poi ha la meglio su Francesca conquistando la Ghigliottina: ecco quanto ha intascato il campione
Si continua a vincere a L’Eredità! Ventiquattro ore dopo il trionfo di Francesca (Qui per scoprire quanto ha vinto), questa volta la fortuna è toccata ad Alessio. Arrivato appena quattro serate fa, il nuovo campione ha messo in tasca un montepremi a dir poco vertiginoso, ma prima si è dovuto confrontare con la giovane Francy, sancendo l’eliminazione della ragazza dal game show.
L’Eredità puntata del 20 maggio 2024: Francy eliminata da Alessio
Nella puntata del 20 maggio, oltre a Francesca e Francy, a giocare da Marco Liorni sono stati Sergio di Sant’Arpino (Caserta), Rossella di Messina, il giovane Alessio da Genova e Alessio adulto e, per finire, Dascia da Casalecchio di Reno (Bologna). Tra un gioco e un altro, è finalmente giunto il momento delle Quattro Date con l’ingresso delle Professoresse. Michelle e Naomi hanno lanciato un nuovo balletto oltre a presentarsi con un nuovo vestito.
Il Parolone è terminato con il confronto a tempo di Alessio e Francy. Purtroppo la giovane non ce l’ha fatta a spuntarla sul suo rivale e si è vista costretta a congedarsi dal programma di mamma Rai. Marco Liorni ha salutato la ragazza, complimentandosi per la sua bravura e augurandole una buona estate.
Francesca, Alessio e la new entry Sergio conquistano il Triello
Oltre ad Alessio, all’appello non è mancata Francesca. Ancora una volta la ragazza è riuscita a conquistare un posto al Triello firmando la sua ventunesima presenza. Oltre alla sosia di Annalisa, come l’ha soprannominata Liorni nei giorni scorsi, vi era anche la new entry Sergio. Quest’ultimo è un business manager presso una multinazionale che si occupa di soluzioni digitali e costumer care. Tra le domande del Triello di questa puntata vi erano: Cantanti italiani, Di tutto un po’, Invenzioni, Parole intraducibili, Personaggi della storia, Spazio e stelle, e sport. Ai 100 secondi se la sono vista Francesca e Alessio.
Ecco la cifra vinta da Alessio alla Ghigliottina
Dopo aver battuto Francesca ai 100 secondi, Alessio si è accomodato alla Ghigliottina con 150 mila euro di montepremi. Per il concorrente si è trattata della sua seconda esperienza. È stato abbastanza abile a non dimezzare troppo la cifra di partenza. Alla fine Alessio aveva la possibilità di vincere 75 mila euro in gettoni d’oro e ce l’ha fatta grazie alla parola ‘Serie’ che legava bene con ‘Testa, Fine, Produzione, Modello, Pilota’. Testa di serie, fine serie, una produzione in serie, modello di serie e l’episodio pilota di una serie tv.
ARGOMENTI: L’eredità
Notizie
Potrebbero interessarti