L’Eredità, Pasqua festosa con Renato che vince un montepremi fantastico

Pubblicato il 9 Aprile 2023 alle 21:19

La Pasqua porta fortuna ad uno dei concorrenti de L’Eredità, questa volta la fortuna ha sorriso al siciliano Renato

L’Eredità, Pasqua festosa con Renato che vince un montepremi fantastico

Pasqua fortunata per L’Eredità, e che spezza un filone negativo costellato da un periodo di ko. Reduce da una Ghigliottina sfortunata, Giacomo Candoni ha ritentato la sorte ma questa volta non è riuscito ad andare oltre il gioco della Stoccata. A ‘rubargli’ il posto ci ha pensato una new entry chiamata Renato. In realtà Renato è arrivato sabato 8 aprile, per cui questa è stata la sua seconda presenza nel game show più seguito del momento. Oltre a questi due concorrenti, a partecipare alla sfida del 9 aprile sono stati Valentina da Lissone, Luca di Grugliasco (Torino), la 22enne Lucrezia da Pavia, Pierluigi da Martano (Lecce) e Federica. Il finale, però, è stato il momento migliore di questa puntata in quanto ha regalato una grossa vincita al fortunato campione!

L’Eredità puntata 9 aprile 2023, l’augurio di Flavio Insinna

Auguri! Ancora prima di dire buonasera. Auguri alle famiglie, a voi a casa. Felicità. Serenità. Pace. Che nell’uovo ci sia la pace’. Con queste parole positive si è aperta la fortunata puntata del 9 aprile de L’Eredità. E dopo gli auguri di Buona Pasqua, Flavio Insinna è partito con le presentazioni dei concorrenti.

Avendo preso parte all’ultima Ghigliottina, Giacomo ha colto l’occasione per dire qualcosa in merito. ’Ho il sospetto che stasera ci riproveremo’ ha detto il giovane riferendosi alla parola ’Sospetto’, uscita nella precedente e sfortunata Ghigliottina. Non essendo riuscito a beccare un solo Parolone, Giacomo ha rischiato di lasciare il programma. Per sua fortuna è riuscito a superare la 22enne Lucrezia, scongiurando l’addio al programma.

La vincita di Renato a L’Eredità: puntata 9 aprile 2023

Assieme ai professori Samira Lui e Andrea Cerelli sono arrivati anche il divertimento e le risate. I due hanno saputo accompagnare il conduttore sia nel gioco delle Date che nel Parolone. Per poi arrivare a brindare per la fantastica vincita ottenuta sul finale.

Valentina e Renato sono arrivati alla Stoccata, ma ad avere la meglio è stato l’uomo originario di Cascina. Partendo da 170 mila euro, si è giunti ad un montepremi di 10.625 euro in gettoni d’oro, causa dimezzamenti. ‘Essere – Centrale – Felice – Nemmeno – Pallida’, queste erano le cinque definizioni che hanno saputo ispirare la giusta ’IDEA’ nel campione. Eh già, la parola vincente era proprio ’IDEA’!


ARGOMENTI: L’eredità