L’Eredità, Naomi Buonomo fidanzata con un attore: ecco chi è

Pubblicato il 9 Gennaio 2024 alle 18:35

La Professoressa de L’Eredità è fidanzata e convive con un personaggio famoso: come è arrivata in tv? Parla Naomi Buonomo

L’Eredità, Naomi Buonomo fidanzata con un attore: ecco chi è

Sta facendo molto parlare la nuova Professoressa de L’Eredità Naomi Buonomo per la sua bellezza particolare e la sua sensualità. Il prossimo marzo diventerà dottoressa in Marketing e Management Internazionale presso l’Università degli Studi di Napoli. Nata a Santa Maria Capua Vetture, in provincia di Caserta, si diverte pensare che a L’Eredità sia stata chiamata a vestire i panni di Professoressa perché, in fondo, una vera professoressa un giorno potrebbe diventarlo per davvero. Intervistata dal settimanale DiPiù Tv, ha fatto anche una confessione sulla sua vita privata; Naomi Buonomo è fidanzata con Francesco Cicchella:

"Mi ha detto di essere molto orgoglioso di me. Ci siamo conosciuti al provino del suo primo videoclip musicale ed è stato amore a prima vita. Oggi conviviamo. Da tre anni, poi, sono una delle ballerine del suo spettacolo"

Chi è Francesco Cicchella? Attore comico e di teatro, si è fatto conoscere al grande pubblico grazie all’imitazioni di personaggi come Achille Lauro, Gigi D’Alessio, Michael Bublè e tanti altri. Nel 2015 ha partecipato a una serata del Festival di Sanremo e a partire dal 2009, grazie al suo talento e ai suoi personaggi, è stato nel cast di Made In Sud. Classe 1989, nel 2015 ha vinto Tale e Quale Show. Lo scorso anno è stato ospite della quinta puntata del Serale di Amici 22 cantando e imitando Me Ne Frego di Achille Lauro.

Naomi Buonomo L’Eredità: «Sono una ragazza complessa»

Nel corso dell’intervista Naomi Buonomo Professoressa de L’Eredità ha dichiarato di essere una ragazza complessa e di dividersi fra la televisione, la danza e gli studi: "Se da una parte ero solo una bambina quando ho capito che il mondo dello spettacolo avrebbe fatto parte del mio futuro, dall’altra sono sempre stata molto attenta a non trascurare la mia formazione scolastica". Il game show preserale di grande successo condotto da Marco Liorni non è la sua prima esperienza televisiva perchè qualche anno fa ha lavorato per un canale locale di Napoli prendendo parte a un programma calcistico: "Poco alla volta riuscire a dire la mia mi ha divertito sempre più e ho deciso di fare i provini per continuare a lavorare in tv. L’ultimo, quello per L’Eredità, inaspettatamente è andato a buon fine".

Naomi Buonomo sogna il cinema e di recitare in film importanti, di confrontarsi con registi famosi in tutto il mondo. Le piacerebbe intanto iniziare anche con piccole parti: "Però, poco alla volta, ne sono certa, nella mia vita arriverà anche quello. Per adesso cercherò di ripagare la fiducia di Marco Liorni e di chi mi ha scelta per lavorare a L’Eredità".


ARGOMENTI: L’eredità