L’eredità, Massimiliano finalmente vince: ’Vuoi acqua e zucchero che stai per svenire?’

Pubblicato il 29 Maggio 2021 alle 21:53

Si festeggia a L’Eredità, questa volta il campione Massimiliano è riuscito a vederci giusto e a intascare il montepremi in palio

L’eredità, Massimiliano finalmente vince: ’Vuoi acqua e zucchero che stai per svenire?’

Torna la vittoria a L’Eredità nella puntata di sabato 29 maggio 2021. Dopo una lunga serie di sconfitte, finalmente le professoresse Sara e Ginevra sono tornate a festeggiare, brindando a Massimiliano. Questa, per il campione del momento, è stata una puntata fortunata e piuttosto dolce come lo ’zucchero’. Proprio grazie alla parola ’zucchero’, Massi è riuscito a mettere le mani sul montepremi dal valore di quasi 7 mila euro. Quando Flavio Insinna ha annunciato all’uomo che aveva vinto, ha esclamato: ’Vuoi acqua e zucchero che stai per svenire?’.

Il campione Massimiliano torna alla Ghigliottina e trionfa

Ancora una volta è stato Massimiliano a guadagnarsi il posto alla Ghigliottina e lo ha fatto stracciando i preparatissimi concorrenti Andrea e Paolo. Questa volta si è ritrovato a dover difendere il bottino di partenza dal valore di 110 mila euro, ma ha dimezzato abbastanza volte fino a portarsi dinanzi alla somma di 6.875 mila euro in gettoni d’oro.

La parola vincente di questa puntata era celata sotto le parole ’Acqua, Bianco, Marilyn, Filato e Diamante’. Poco prima di udire suono del ’Gong’, il campione si è preso tutto il tempo per riflettere con estrema attenzione. Alla fine si è tuffato sulla parola ’Zucchero’.

Dopo aver girato la busta, e illustrato le sue ragioni a Flavio Insinna, quest’ultimo non ha potuto fare a meno di annunciare la bella notizia al campione! Acqua e zucchero, zucchero Bianco, l’attrice Marylin Monroe vestiva i panni di Zucchero nel film A qualcuno piace caldo, zucchero Filato e la canzone di Zucchero intitolata Diamante.

Dopo aver provato un sacco di volte senza mai gettare la spugna, finalmente Massimiliano è riuscito a vincere. Dopo una lunga assenza della Dea della Vittoria, ecco che anche le professoresse Sara e Ginevra sono tornare ad alzare i calici e a brindare al trionfo del campione del momento che ha intascato quasi 7 mila euro in gettoni d’oro. Riuscirà a vincere di nuovo? Intanto a breve L’eredità volgerà a conclusione e lascerà il passo al game show estivo Reazione a Catena.


ARGOMENTI: L’eredità